scarica il fix video che trovi in TsunamiOTA-->Fix and Mod e lo installi
Visualizzazione stampabile
ma mi prendi per il culo?o sei serio?....:O:O
comunque ripongo la domanda a qualcuno con un briciolo di gentilezza e cervello
l'update come si installa?quali sono i passaggi ed i wipe da fare?....grazie al caiser..lo so che si fa in recovery...
grazie in anticipo a chi mi risponde ;)
sto con la 1.0 è una bomba, solo che la batteria oggi è colata a picco, vado nelle statistiche batterie e sistema android a 75%, è successo a qualcun altro?
l'avrei usato se non mi avesse dato una risposta del caspio....
perchè se faccio una domanda è perchè non so fare una cosa...e non perchè devo essere trattato da cretino dal primo che passa...
comunque...ragà mi so espresso male...
io sono gia su tsunami X.....
chiedevo se devo fare lo stesso questo passaggio
Per chi proviene da una una ROM su base Jelly Bean:
Download ROM
Wipe Data
Wipe Dalvik/Cache
Format System/Cache/Data/
Flash rom
o essendo un update devo fare qualche passaggio diverso/in meno
grazie ancora
Di solito il problema del sistema android é dovuto ad un flash non full wipe.... qualche ripristino.... a volte da un ripristino di un nandroid backup.. o da un installazione fatta con batteria scarica o quasi... o collegato al carica....
insomma il motivo preciso non si sa.....
É presente anche sulle ROM ICS....
Puoi provare a fare un wipe battery da recovery quando sei al 100%..... magari fai anche un wipe cache e dalwik.
Se il problema persiste....
L'unica cosa é fare un full wipe.... e format....
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
io magari alla fine passo... e aspetto la prossima versione va... :D
Come faccio ad impostare una vibrazione che ho registrato?
ragà ho fatto come avete detto ma quando apro tsunami ota in impostazioni dice l'applicazione impostazioni si è bloccato in modo anomalo...che faccio?
Allora? è possibile installarlo sul galaxy ace plus?
ad ogni modo, ieri mattina ho installato la 1.0 senza eseguire il "format data / factory reset". Solo wipe di cache e dalvik. Dopo 2 giorni ho trovato zero problemi,
Del resto se fai il format e poi fai il nandroid restore della partizione data, tanto vale che eviti del tutto il format.
ciao
Non so se è già stato segnalato e se è la sezione giusta, ma quando tento di azzerare il cronometro mi si blocca l'applicazione. E da oggi pomeriggio se clicco su impostazioni OTA mi si blocca l'applicazione impostazioni.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
se quello che cercate è il wallpaper di default del launcher lo trovate al seguente percorso dopo aver fatto una copia su pc ed estratto la rom zippata in una cartella a parte:
Tsunami_X_1.0_AOKP_B2/system/framework/framework-res.apk_FILES/res/drawable-nodpi/default_wallpaper.jpg
chiaramente va decompresso il file "framework-res.apk" (sotto pc windows magari è preferibile rinominarlo in .zip ed estrarlo). Quello del lockscreen non credo ci sia da nessuna parte, finora non l'ho trovato.
una domanda tecnica....ho nella sd i launcher scaricati dall OTA della Tsunami ICS (ad es. il touchwiz JW5, UX, MIUI)...posso flasharli su questa o creano casini??
a tal proposito potresti specificare in prima pagina essenzialmente in cosa consistono i due file zippati da installare in successione alla rom?
uno ho capito essere l'update me da te personalizzato (sebbene a me non si apra e mi manda in crash le Impostazioni, proverò a ripulire cache/reinstallarlo). L'altro riguarda le app Gmail, Memo e Calendar.
Ho installato il Fix ma continuano a a non caricarsi i video cosa sto sbagliando?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi.
Dopo tanto tempo ho finalmente aggiornato il mio GS a Jelly Bean con questa superrom :)
Ho già delle domande...
- Come si toglie la barra in basso del menu, back ecc? (la barra che c'è nei padre)
- É normale che con questa nuova ROM ho trovato molto più scattoso il telefono? (Sopratutto nella barra delle notifiche che va un po a rilento e nel browser opera che sto usando, scatta molto sia scrivendo sia zommando e navigando tra le pagine?
Parli del fix video,presente in tsunamiOTA-->FIX AND MOD???..se non ti va..prova a pulire la cache, a cancellare i dati da galleria e mx player o qualunque altro player tu stia usando....o reinstalla tutto da capo, ti deve andare..
Ciao Loris, innanzitutto che vuol dire: "..(la barra che c'è nei padre).."o_OQuote:
Originariamente inviato da Loris14
..credo tu parli della navigation bar, e si toglie andando in menu impostazioni-->Tsunami rom control-->Barra di navigazione..e togli la spunta ad Attiva Barra
La barra delle notifiche in effetti non è velocissima neanche a me....io non uso opera, ma sul browser nativo e su chrome non ho scatti....
Credete che il problema alla videocamera sarà risolto già dalla prossima release?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
hahahaha si scusa volevo dire la barra che c'è nei pad...
il t9 mi ha corretto ;)
comunque grazie, ora proveró chrome
Ciao ragazzi! Scusate se mi intrometto ma sono nuovo sul Forum... Ho un piccolo problema con il mio galaxy S e non riesco a scrivere sul forum se prima non faccio un pò di pratica... Ieri sera alla fine dell'installazione di Whatsapp mi è apparso il seguente messaggio che mi ha praticamente bloccato il telefono!!! "il processo com.sec.android.app.twlauncher si è arrestato improvvisamente" Faccio la chiusura forzata ma niente, mi ritorna sempre lo stesso messaggio, Potete aiutarmi? Ve ne sarei grato.
Piccoli aggiornamenti
- Fixato l'aggiornamento meteo
- Script per installazione automatica nella partizione da 2 giga inserito nella ROM
Praticamente non serve piu fare spostamenti manuali... in automatico sia con installazioni dal market o con ripristino da Titanium mette le app nella partizione piu grande...
- Ridimensionati widget e meteo per avere più spazio nella Notification bar
- Tweaks per il lag nell' apertura della notification
@xlory: complimenti per la rom (come al solito :-D)
ho solo un problema: l'app messaggi impazzisce, cioè sono usciti dei caratteri cinesi, quando apro una conversazione mi esce la schermata nera ecc...
questo mi è successo varie volte con dpi a 180 e adesso ho reimpostato a 240 e non mi è più successo.