Grazie xlory (Robingr86) per la bellissima room,appena installata,volevo sapere per il BNL con semaforo bisogna installare NSTool?
Avevano mica detto che lo implementavano?Grazie ciao
Visualizzazione stampabile
Grazie xlory (Robingr86) per la bellissima room,appena installata,volevo sapere per il BNL con semaforo bisogna installare NSTool?
Avevano mica detto che lo implementavano?Grazie ciao
Scusa Frank ho installato BLN versione free l´ho anche attivato pero´se c é´una mancata telefonata non si accendono i led
- Download ROM
- Flash ROM Tsunami X JB
- A questo punto il telefono si riavvierà entrando in bootloop per via del cambio di Recovery
- Rimuovere la Batteria
- Inserire la Batteria ed avviare il telefono in Recovery
- Wipe Data
- Wipe Dalvik/Cache
- Format System/Cache/Data
- Flash rom
- Reboot!!
scusate sono nuovo del forum mi hanno dato un gt-i9000 smanettato volevo provarlo a far rifungere. è 2 giorni che ci sto dietro e mi sono letto un sacco di fantastiche guide che ho trovato sul forum penso di sapere fare ormai, ma mi rimane questo dubbio visto che mi si blocca alla scermata iniziale e non prosegue
quando dici Flash ROM Tsunami X JB intendi da recovery e quindi devo aver caricato il file nella sd esterna e poi istalla zip faccio, sbaglio qualcosa?
C´e´qualcuno che puo´darmi una dritta per far funzionare BLN con semaforo naturalmente su Tsunami_x V2?
Salve ragazzi io sono sulla 1.5..a volte mi capita che l'app dei sms va per conto suo..sapete se nella 2.0 hanno risolto?
Salve! Avrei un problemino, ho la 1.5 e ho scaricato tramite OTA la 2.0, ma quando vado a flasharla da recovery mi da upgrade aborted... aiutino? Grazie mille!!!