Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti....
Ho letto un pò di post... ieri ero in ferire da forum ahahah
alcune cosette...
Per il ripristino dal market, la cosa è strana.... può essere che abbia perso i link delle tue applicazioni installate dovresti ripristinarle se le hai con titanium ed usare MARKET DOCTOR....
Però se non le rpristina all'inzio.... mi sa che non c'è verso.... adesso se hai attivo il backup su google e le installi dovrevìbbe tenerle...
Quote:
grazie a tutti!!
comunque ragazzi questa 2.0 fa bruttissimo..chi non l ha messa su deve farlo
ahahha cosa vuol dire FA BRUTTISSIMO.....
Dai mi sembra che per il resto vada bebone, sto usando anch'io il Galaxy come principale....
-
Quote:
Originariamente inviato da
flescenberg
Se i dati sono attivi e non compaiono le cartelle OTA, vai in gestisci applicazioni e cancella i dati dell'app tsunami ota, dovrebbero riapparire..
Le cartelle nel telefono o nell'app?
Se nel telefono..... basta che trascini dallo zip della rom alla memoria interna oppure scarichi il pacchetto delle cartelle dalle FAQ del 3ad Tsunami 2.5 di Roby....
-
Quote:
xlory
Buongiorno a tutti....
Ho letto un pò di post... ieri ero in ferire da forum ahahah
alcune cosette...
Per il ripristino dal market, la cosa è strana.... può essere che abbia perso i link delle tue applicazioni installate dovresti ripristinarle se le hai con titanium ed usare MARKET DOCTOR....
Però se non le rpristina all'inzio.... mi sa che non c'è verso.... adesso se hai attivo il backup su google e le installi dovrevìbbe tenerle...
ahahha cosa vuol dire FA BRUTTISSIMO.....
Dai mi sembra che per il resto vada bebone, sto usando anch'io il Galaxy come principale....
ahahah nel senso che va davvero bene molto molto meglio delle precedenti un gran salto..bravo lory!
a che serve market doctor?
-
Quote:
AlessioMaggio
Il problema del bluetooth non c'è più, ti consiglio di rimanere con il kernel semaphore... Questa Rom è PERFETTA!! ;)
Col semaphore mi è capitato che il telefono si riavviasse senza motivo, e l'ultima volta con tsunami 1.5 non andava neanche più in recovery mode.
Ho dovuto reinstallare tutto.....
-
Quote:
xlory
Le cartelle nel telefono o nell'app?
Se nel telefono..... basta che trascini dallo zip della rom alla memoria interna oppure scarichi il pacchetto delle cartelle dalle FAQ del 3ad Tsunami 2.5 di Roby....
non so bene cosa ho fatto sinceramente ma credo nulla.. in sd ho la cartella updateme è quella? non ho tsunami ota.. e quella cartella è vuota,
la cosa strana è che le cose da tsunami ota me le scarica comunque ma non so poi dove andarle a trovare!!
-
Quote:
pkrsdave
non so bene cosa ho fatto sinceramente ma credo nulla.. in sd ho la cartella updateme è quella? non ho tsunami ota.. e quella cartella è vuota,
la cosa strana è che le cose da tsunami ota me le scarica comunque ma non so poi dove andarle a trovare!!
Si le scarica nella cache..... e man mano le cancella...
Devi prendere come ti ho detto il file della rom... lo apri e trascini o scompatti la "tsunamiota" ..... oppure nelle FAQ della Tsunamics trovi lo zip con le sole cartelle....
-
@xlory: hai già visto questo nuovo sistema di aggiornamenti tramite OTA ? [APP][DEV] OTA Update Center. (Version: 1.0.4 is released!) - Android Software - MoDaCo
da cosa ho capito dovrebbe permettere di installare la rom e fare i vari wipe automaticamente senza spegnere e wippare manualmente
-
Lory ottimo lavoro!! questa 2.0 è fantastica!!! mi dispiace solo che domani do via il mio SGS...:'( ho preso l'S2.....GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
-
Ho dovuto rimettere il kernel CM perché con semaphore mi ridava il problema che il telefono rimaneva bloccato e dovevo riavviarlo...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
xlory
si le scarica nella cache..... E man mano le cancella...
Devi prendere come ti ho detto il file della rom... Lo apri e trascini o scompatti la "tsunamiota" ..... Oppure nelle faq della tsunamics trovi lo zip con le sole cartelle....
perfeettoooo
Scusa lory il market doctor cosa serve?
oppure:
dato che ora mi sono riscaricato tutte le app a manina, è possibile far qualcosa anche con qualche app...non so...
visto che non capita solo a me se troviamo una soluzione la possiamo mettere anche in prima pagina...