Mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua: come verifico lo spazio disponibile in system?
Mi appare il messaggio di spazio in esaurimento, ma credo non sia così, solo che non riesco a verificare...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua: come verifico lo spazio disponibile in system?
Mi appare il messaggio di spazio in esaurimento, ma credo non sia così, solo che non riesco a verificare...
Io sinceramente non capisco come tu sia riuscito a migliorare ancora una rom (la 1.5) che era già una favola ..... la 2.0 è un ulteriore salto di qualità ...... cioè sinceramente con questa rom ho confrontato il nostro telefono con il gs2 di mio fratello e con il note di mio padre entrambi con rom stock (si , ho contagiato tutti in famiglia ^_^ ) eppure nonostante l'hw palesemente inferiore vi posso assicurare che gli tiene testa alla grande ed in parecchie cose li prendi a schiaffi !!!
Cioè se ripenso alle prestazioni del gs1 quando lo comprai ..... mi vengono i brividi !!!
A questo punto non oso immaginare cosa tu posss aver creato per il GS3 !!!!
Cosa aggiungere .... boh ..... G R A Z I E !!!!
Tanto per la cronaca , da quando l'ho flashata e settata (tra cui il mio solito OC a 1200) e ricaricata al 100% , con connessioni spente in 8 ore mi ha consumato solamente 1% !!!
P.S. non ho ancora potuto provare il gps perchè l'ho flashata ieri notte , per il resto mi sembra tutto ok.
P.P.S. X tutti quelli che hanno problemi di batteria vorrei suggerire 2 cose ... primo magari la loro batteria è "vecchia" , secondo su ebay ho comprato mesi fa alla cifra di 7 euro spedita dagli stati uniti , una splendida batteria da 2430 .... stesse dimensioni dell originale .... finiti tutti gli sbattimenti di arrivare a fine giornata e mi godo tutte le rom con GOVERNOR PERFORMANCE , OVERCLOCK , LUMINOSITA' A CANNONE , ECC ECC
salve a tutti avrei una domanda da fare per quel che riguarda la sd esterna..
quando ho montato la tsunamix 1.0 , la sd esterna la trovavo al percorso del televono mnt\sdcard\external_sd, come era sempre stata
quando ho montato la tsunamix 1.5, la sd esterna la trovavo al percorso storage\sdcard1 ( mnt e storage sono allo stesso livello ) mentre se andavo al vecchio percorso mi dava vuota
montata la tsunamix 2.0 la sd esterna la trovo sempre al percorso storage\sdcard1...
alcune applicazioni come mybackup configurano la sd card di default in mnt\sdcard\external_sd...
è giusto che la posizione , usando es gestore file, della sdcard esterna si trovi in storage\sdcard1? (in storage\sdcard0 invece trovo la sd interna di sistema)
grazie
p.s. ho installato anche multi mount sd_card, ma non so che farci
Intanto complimenti per l'ottimo lavoro che stai facendo!!
Ho però un problema con la 2.0 che non avevo riscontrato nella 1.1 e nella 1.5... Premetto che ho un Galaxy S.
Dopo aver fatto l'installazione seguendo alla lettera le indicazioni, ho ripristinato app e dati con titanium backup (come sempre fatto).
Ora al riavvio ho una segnalazione continua di android.process.media che si è interrotto. Ho visto che è legata al Play store, visto che non mi fa più scaricare gli aggiornamenti e se entro nel Play Store compare subito quell'alert e me lo chiude.
Sospetto che sia stato causato dal ripristino fatto con Titanium. Ho provato più volte a reinstallare la rom cercando di capire quale fosse il ripristino che da fastidio, ma non ne sto venendo a capo.
Qualche suggerimento?
Ma mica hai ripristinato anche il play store con i dati? In tal caso prova a ripristinare solo l'applicazione.
Cmq Lory complimenti davvero... A parte il problema del 3g che mi distrugge la batteria (ma ho letto che addirittura uno del teamhacksung ha abbandonato lo sviluppo del s3 perché reputa questo ed altri problemi insormontabili) la rom è davvero perfetta. Addirittura ho provato a ripristinare i dati di SwiftKey e non mi va neanche in fc.
Appena avrò una rete wifi a disposizione metterò i font nokia(perché effettivamente questi caratteri piccoli mi stanno distruggendo la vista ed ho letto che con quei font si risolve) dopodiché ci vuole una statua per te.
Complimenti ancora e continua così
P. S. Ho una domanda sui font (dato che non li ho mai cambiati): ma influenzano la scrittura in tutti i programmi? Perché anche Tapatalk ed altre app mi danno i caratteri piccolissimi (anche l'orologio in alto a destra ed i suggerimenti di SwiftKey) .... Come se fossero stati cambiati proprio i dpi(ma controllando in tsunami control sembrano sempre settati a 240)