Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mume91
Bah, è la quarta volta che riprovo a scaricare si ferma a 116.81 mb.
Anche a me l'ha scaricata correttamente a prima botta! Però era successo qualche giorno fa con alcune apps, che il download si bloccava, poi ho riprovato un paio di volte ed è andato bene.
-
Quote:
ettostra
Giusto per essere sicuri...Provengo da una rom ICS (Tiramislim 2.0 Final) e vorrei montare la TsunamiX 2.1...Faccio bene a fare i seguenti wipe/format, come scritto in prima pagina per la 2.0?
Wipe Data
Wipe Dalvik/Cache
Format System/Cache/Data
(+ Format SD interna, perchè mi piace farlo..)
solo wipe cache e dalvik niente format o altri wipe, lo ha specificato chiaramente lorenzo più volte ;)
Quote:
xlory
XFS : TSUNAMI X 2.1 Aokp
TSUNAMI X update from 2.0 to 2.1...... NO WIPE (solo wipe cache ad Dalwik)......
No format, no restore...... solamente flash and GOOOO
-
una domanda banale ... come faccio a togliere le notifiche "nuova rom disponibile" ?
premetto che in tsunami ota ho già deselezionato la voce "verifica aggiornamenti rom" ma senza risultato.
sto sempre qua sul forum quindi la notifica nn mi serve e siccome me la ripropone in continuazione , mi scoccia !!!
-
Quote:
mattandy
solo wipe cache e dalvik niente format o altri wipe, lo ha specificato chiaramente lorenzo più volte ;)
Lui però adesso non ha la 2.0,ma una ROM ICS,quindi dovrebbe seguire la procedura per chi proviene da ROM ICS,con relativi wipe...
-
Quote:
Originariamente inviato da 9Michele0
Lui però adesso non ha la 2.0,ma una ROM ICS,quindi dovrebbe seguire la procedura per chi proviene da ROM ICS,con relativi wipe...
Esatto, era questo il mio dubbio, ho visto cosa ha scritto Lory, ma non so se valga lo stesso per chi, come me, NON proviene dalla 2.0...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
ettostra
Esatto, era questo il mio dubbio, ho visto cosa ha scritto Lory, ma non so se valga lo stesso per chi, come me, NON proviene dalla 2.0...
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
ah scusa allora credo proprio che devi mettere su prima la 2.0 e poi fare l'update ;)
ragazzi qualcuno di voi ha provato il widget meteo dell's3? quello vecchio e nemmeno quello scaricato da tsunamiota funzionano :(
-
Messa oggi la 2.0 e neanche il tempo è uscito l'update :) fantastica...va davvero veloce e finalmente il boot rispetto ics è molto più rapido!
Ho notato solo un doppio mount della sd esterna, sia in /emmc che in /storage... è stato risolto con l'aggiornamento?
edit: con l'aggiornamento è saltato il kit auto :) e il mount su storage è rimasto invariato....
-
Per prima cosa complimenti il mio galaxy é rinato nuovamente....due piccole cose da niente:
1)é possibile mettere la barra di navigazione google fissa in alto anche su nova?
2)la tastiera blu é carina,ma vorrei quella grigia stock JB ...come la metto?
-
Una domanda, prima di montare la ROM...tra i launcher disponibili c'è anche il Trebouchet?
-
Quote:
maffia37
Per prima cosa complimenti il mio galaxy é rinato nuovamente....due piccole cose da niente:
1)é possibile mettere la barra di navigazione google fissa in alto anche su nova?
2)la tastiera blu é carina,ma vorrei quella grigia stock JB ...come la metto?
1)impostazioni nova-->Desktop-->Barra di ricerca persistente-->metti sempre
2)per questa, bisogna chiedera a xlory di metterla su TsunamiOTA che mi pare che non sia presente,comunque sul market ce nè di svariate per esempio questa
Quote:
Originariamente inviato da ettostra
Una domanda, prima di montare la rom...tra i launcher disponibili c'è anche il Trebouchet?
si, al primo avvio della rom, clicca su avvio applicazioni e poi su sempre...