Togli la notifica da tsunami ota .... oppure apri il build prop e metti alla voce ro.updateme.version=2.0 in 2.1.....
E poi riavii....
Si mi piace pure a me.....
Ahahhh vediamo la prossima......
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ragazzuoli, ci sarebbe mica il modo di avere un tema non troppo scuro nella sezione messaggi??! O per lo meno riavere le nuvolette come su GB... Mi cieco gli occhi ogni volta che apro la sezione messaggi!
Ah, poi volevo segnalare due cosette:
1. Quando si riceve un nuovo sms, se il terminale ha lo schermo bloccato non si illumina;
2. Entrato nei messaggi, sempre se ne abbiamo ricevuto uno nuovo non viene evidenziato (diventa solo grassetto il nome di chi ha inviato il nuovo sms, ma è un po' difficile da notare a primo impatto).
Si potrebbe fare qualcosa? Grazie
Mi da solo /datadata... No NOLED non installato... Xlory che mi consigli? Domani riparto dalla 2.0 facendo anche i format e riprovo con l'update 2.1?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Rom: JB Tsunami X 1.5
Kernel: Devil 3 1.5.2
Modem: XXJW4
lucanov (09-10-12)
Problemone: ho la TiramiSlim 2.0, ho messo la Tsunami X 2.0 nella SD Card e fatto per flashare, ma non funziona...Mi dà errore: failed: run_program("/tmp/updater.sh")==0 E:Error in /sdcard/Tsunami_X_2_0_AOKP_i9000.zip (Status 7) Installation aborted. Che cosa devo fare? Ho provato a riscaricare il file ma mi continua a dare lo stesso errore...
Qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie....
Ultima modifica di ettostra; 09-10-12 alle 23:30