scusate se riposto, ma ho modificato il post
Ciao Ragazzi,
volevo flashare la 2.1 sono sulla 2.0, visto che è no wipe faccio solo cache e devilk giusto?
poi volevo chiedere:
1-cosa andrei a perdere? bootanimation? le impostazioni su TSUNAMI CONTROL? tipo DPI gli la PERCENTUALE BATT CIRCOLARE , MARKET , so che ci vuole poco a rimettere tutto ma è per capire cosa comporta l'aggiornamento no wipe...e anche perchè per risolvere il problema sul market ci ho messo tre giorni e non vorrei ripassarci
2- cosa mi consigliate come modem con wind a milano?
3- ho notato che mi prende molto meno i wifi cosa posso fare? può dipendere anche qua dal modem?
4- è possivile cambiare il grigio nella casella per scrivere nei messaggi?
grazieee
si fa solo quei due flash
1) non perdi niente ma la bootanimation diventa quella nuova, il resto rimane tutto uguale
2) non so per il modem, scaricane un paio e fa un test vedi subito quale va meglio
3) si può dipendere dal modem
4) non sono sicuro per le modifiche grafiche perchè non me ne sono mai interessato, prova a cercare fra le impostazioni della rom
Il mio blog: OutOfBit
Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra
Questi i miei consumi con le tue impostazioni lory, come puoi vedere all'inizio era abbastanza regolare sono le otto ore circa di stanotte con dati disattivi, poi appena sveglio ho attivato i dati mobili e da stamattina ore 7-30 era 86% adesso ore 12 é al 34%, andava meglio prima mi pare ho la 2.1 con semaphore 2.3:
![]()
*Samsung Galaxy SIII GT-I9300:
ROM Fantasy HD by Ragz
*Samsung Galaxy TAB 7 P1000
[JB ROM] Touchwiz Rom 4.2.2
Kernel e Modem Stock
Se vuoi ringraziarmi usa il tasto
*Samsung Galaxy SIII GT-I9300:
ROM Fantasy HD by Ragz
*Samsung Galaxy TAB 7 P1000
[JB ROM] Touchwiz Rom 4.2.2
Kernel e Modem Stock
Se vuoi ringraziarmi usa il tasto
I miei consumi
sent from nowhere lands
-Nexus 4, kk 4.4.4
-HTC One M8, kk 4.4.4 full stock
Ho un problema: la gallereia mi visualizza 500 foto, quando in tutto ne ho più o meno 100...infatti molte le visualizza come rettangoli grigi...e poi la videocamera va un bel po' a scatti nel filmare...inoltre è impossibile salvare foto/video su sd esterna?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile...Usa il tasto THANKS!!
@riccardoerre anche io avevo un problema analogo, poi ho disattivato google now e disinstallato una applicazione che mi succhiava la batteria (androidiani) ed ora mi dura davvero tanto...tenendo accesi anche gps blutooth wireless e 3g
A me crasha tantissimo la sezione dei messaggi avvolte...perchè???
Ho un problema con la connessione USB al pc, al momento del collegamento non mi dai più l'opzione "attiva archivio" con il simbolo nella barra delle notifiche ma semplicemente si comporta come fosse in carica.