Proprio ora che mi stava piacendo ttpod xD
grande lory .
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Scusate, mi darete del pivello...venendo dalla CM9.1 seguo la procedura:
"Per chi proviene da una una ROM su GB o ICS:"
giusto? è inevitabile quindi che mi entri in bootloop? mi era successo anche con CM e mi ero quasi rassegnato a sassare il cell dalla finestra :-)
sto tranquillo?
Altra domandina: con questa rom non serve flasshare le Gapps perche' sono gia' comprese giusto?
Grazie!
Ciao XLory rom stupenda come sempre ho un problema in OTA sia ieri che oggi non mi lascia scaricare Weather devexpert mi dice "errore nel download del file"
xo il fix per poweramp l'ha scaricato senza problemi....
Sì sì... bootloop normale per cambio recovery e cambio partizione....
Gapps incluse
Scusate.... sto spostando i file sul nuovo server..... dev-host ha cancellato dei file a caso ieri... non capisco perché....
entro domani tutto alla normalità.... con qualche aggiunta..
Anzi.... non trovo più i file del tema che avevo fatto per Balordo??? non ricordo.....quello ACID GREEN... se qualcuno lo ha potrebbe passarmelo, senza rifrlo dall'inizio.... thanks
derekzoli (30-10-12),fransis1981 (30-10-12)
Xlory che dire... spettacolo puro!
so di essere completamente OT... ma visto cotanto ingegno mi viene spontaneo farti questa domanda...
su ginger e su ics utilizzavo 3d Chainfire con il quale riuscivo a far girare tantissimi giochi grazie ai vari plugin.
Su jb invece non è utilizzabile ed anzi fa andare in bootloop il cell...
mi pare che Chainfire abbia cessato lo sviluppo.. ma è possibile che nessun altro sia capace di effettuarne l'aggiornamento a JB ?? Sinceramente è l'unica cosa di cui sento ancora fortissimamente il bisogno...
ciao e ancora complimenti
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)
Originariamente inviato da xlory
Lo attivo,compare nella schermata di sblocco ma non nella tendina delle notifiche...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da 9Michele0
Come non detto,è riapparso dopo un riavvio...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Intanto grazie....
X chainfire, penso abbia trovato problemi nei driver OpenGL.... ma anche perché JB è in continua evoluzione e ogni settimana cambiano qualcosa..
Penso che aspetti il rilascio dei sorgenti 4,2 di android...
Io nel mio piccolo nella Tsunami 3.0 ho fatto un lavoro a livello di sistema.... e spero si veda in termini di prestazioni...
Rispetto alle altre sono partito da zero e rifatto tutte le modifiche....
Ho importato delle librerie AOSP e del GNEX, forzato il rendering della GPU, forzato il fastdormancy per il 3g (non tutti gli operatori lo hanno attivato però), migliorata l'accellaraione hardware, modificata la gestione della ram e delle partizioni...
A tal proposito..... vi chiedo feedback.....
fransis1981 (30-10-12),riccardoerre (30-10-12)
fransis1981 (30-10-12)