tutto ottimo complimenti per la rom...unica pecca per renderla perfettissima è il browser .... speriamo possa diventare la ciliegina sulla torta del prossimo aggiornamento
edit: Perchè la galleria (quella google) non si sincronizza con picasa???
Visualizzazione stampabile
tutto ottimo complimenti per la rom...unica pecca per renderla perfettissima è il browser .... speriamo possa diventare la ciliegina sulla torta del prossimo aggiornamento
edit: Perchè la galleria (quella google) non si sincronizza con picasa???
Aiuto, ho un problema: la batteria non si scarica più!!! rotfl
A parte gli scherzi sono titubante sul flashare gli aggiornamenti xke con l'attuale configurazione mi sta durando veramente un sacco: dopo quasi 2 gg sono ancora oltre il 50% di autonomia residua!!! ovviamente non lo sto stressando particolarmente, ma comunque anche appena flashata, nonostante la connessione per scaricare le app (circa 40) e le impostazioni varie mi è durata comunque quasi 2 gg.
@xlory qualcuno aveva già segnalato questo "problema": appena lo schermo si spegne, se per riaccenderlo si usa il tasto centrale (prima che vada in blocco) viene chiusa l'applicazione in esecuzione e viene presentata la home mentre se lo si riaccende con il tasto "power" si riaccende normalmente. ricordo che su ICS anche premendo il tasto centrale si ritornava sull app come se non fosse successo nulla. E' possibile ripristinare in qualche modo questa funzione o è una caratteritica di JB alla quale non si può ovviare? grazie
@lory su xda ho letto ke stai lavorando ad una nuova rom "earthquake" :screwy:
Ma é sempre x Sgs 1??? É una evoluzione della tsunami????
Quote:
Originariamente inviato da felix7417
Ho fatto come hai detto ed è andato a posto, però dopo un po' si è rimesso a fare come prima...in pratica nella galleria mi mette tutti doppioni delle foto e dei video..anche con gallery ics..invece camera ics l'ho provato, ma crasha appena faccio un video...quindi sono costretto a salvare foto e video sulla SD interna? E poi mi fa dei casini con la suoneria personalizzata...ora l'ho messa direttamente in system, spero che così vada...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Allora attendiamo sviluppi.....qualcuno sa dove posso trovare S3 a buon prezzo ???scusate l'ot ma dobbiamo fare un regalo su richiesta??!!??
Ho 2 domande :
1)La galleria di default (quella con l'icona col fiore giallo) non sincronizza le foto di picasa....é un problema mio o non fa parte delle funzioni di questa gallery? Risolvo flashando la galleria google che avevo su ics?
2)ho flashato ieri da ota/addon "galaxy s3 widget graphic" ma non lo vedo da nessuna parte nemmeno tra le app installate su titanium, come lo elimino visto che mi ha occupato 20 Mb in system?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
nel rinnovare i miei complimenti al cuoco , personalmente trovavo la 2.0 molto più valida della 2.1 .... la 2.0 era una scheggia assurda rispetto alla 2.1 e soprattutto il comparto gps con la 2.0 andava abbastanza bene mentre con la 2.1 sono tornato ad avere un gps ballerino come con la versione 1.5 della rom.
La batteria è migliorata , ma io nn avevo problemi neanche con la 2.0.
Sono fortemente tentato di tornare alla 2.0 ....