Una domanda, quando il cellulare è spento e sotto carica, schiacciando il tasto centrale non compare la solita pila con l'avanzamento della carica, vibra solo a cellulare carico, si può inserire?
Una domanda, quando il cellulare è spento e sotto carica, schiacciando il tasto centrale non compare la solita pila con l'avanzamento della carica, vibra solo a cellulare carico, si può inserire?
DEVICE Huawei P20 Pro
Lory...non mi vanno i video ne quelli registrati in HD e ne quelli SD...ho provato ad installare mx player vhr mio cugino aveva disinstallato...ma si vedendo dei pezzi bene ...alcuni senza audio...e alcune parti a rallentatore...mi sai dire perché? grazie
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Dipende dal kernel..... non so perchè sia devil che semaphore lo hanno disattivato..... devil anche su ICS....
Devo provare 2 nuovi kernel vedo come vanno.... eventualmente li metto come scelta
Ho inserito il task manager sel galaxy S3..... molto piu comodo ed efficace....
Il tastox la chiusura deve essere implementato nell'aokp.... io ho provato, ma non funziona....
Cavolo.... adesso ho la nuova BUILD installata.... ho modificato le librerie video.... ho provato lanciare video in HD e si vedono e sentono benissimo...
Se sono sull'SD hai provato ad aumentare a velocità di lettura della SD?
CHANGELOG PARZIALE
Vi posto un changelog parziale... a memoria....
- eliminate alcune app della precedente build
- inserito:
APOLLO MUSIC
UNBLOAT (X DISINSTALLARE APP DI SISTEMA)
MOUNT 2 SD per far vedere la SD esterna al PC
AGGIORNATI VAI PROGRAMMI
INSERITO TEMA WISH S3 (grafica uguale all'S3)
MODIFICATI I TOGGLE
AGGIORNATE LE APP DI SISTEMA
FIXATI I PROBLEMI DELLA BUILD ALPHA
VARI PROGRAMMI IN UPDATE ME (devo inserire i link.....)
AGGIORNATE LIBRERIE DI SITEMA
INSERITO UPDATE ME NEL MENU'
INSERITE ICONE MEEO CYANOGEN
NUOVA BOOTANIMATION
MMS e SMS con POP UP ( x la versione iphone style..... la troverete su OTA)
Poi non mi ricordo..... ho fmodificato parechie cose... ma a livello di file di sistema....
e se vi piace il mio lavoro....... usate il tasto THANKS...... unica piccola soddisfazione x il mio piccolo lavoro
Penso domani sarà online..... la pubblico come RC realese candidate .... perchè per me è molto stabile.....
Cmq riceverete l'avviso direttamente sul cell.....
la boot è questa.....
vi piace?
![]()
AlessioMaggio (09-09-12),balordo80 (09-09-12),cavadduzz9203 (09-09-12),fpepe79 (18-09-12),fransis1981 (11-09-12),jacksamba (10-09-12),konsel89 (10-09-12),lodm (10-09-12),lorygia74 (09-09-12),M51 (10-09-12),marco1 (10-09-12),maxsab (10-09-12),pippodv (10-09-12)
AlessioMaggio (09-09-12),fransis1981 (11-09-12),jacksamba (10-09-12)
Sarà full wipe o cmq sarà necessario fare i tre wipe ???o anke format system ???
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
*Samsung Galaxy SIII GT-I9300:
ROM Fantasy HD by Ragz
*Samsung Galaxy TAB 7 P1000
[JB ROM] Touchwiz Rom 4.2.2
Kernel e Modem Stock
Se vuoi ringraziarmi usa il tasto