Ho provato a installare google ears di cui gira proprio ora l'apk...ma ovviamente non funziona...posso semplicemente eliminare l'apk da system e poi reinstallare?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ho provato a installare google ears di cui gira proprio ora l'apk...ma ovviamente non funziona...posso semplicemente eliminare l'apk da system e poi reinstallare?
Se ti sono stato utile...Usa il tasto THANKS!!
Originariamente inviato da ettostra
Ok, niente, risolto! (Con Titanium, scongela app)
fransis1981 (13-12-12)
Ragazzi scusate una domanda banale,
oggi un mio collega ha deciso di passare dalla rom stock 2.3.6 con root alla Tsunami in oggetto...
voglio aiutarlo, è giusto seguire questa guida???
Per chi proviene da una una ROM su GB o ICS:
Download ROM
Flash ROM Tsunami X JB
A questo punto il telefono si riavvierà entrando in bootloop per via del cambio di Recovery
Rimuovere la Batteria
Inserire la Batteria ed avviare il telefono in Recovery
Wipe Data
Wipe Dalvik/Cache
Format System/Cache/Data/DataData
Flash rom
Reboot!!
Ora la mia domanda è:
si flasha mettendo la rom sul telefono e flasharla da recovery?? Giusto????
ONEPLUS ONE
Originariamente inviato da xlory
Ho installato il nuovo e non andava, poi l'ho scongelato da titanium e ora va...
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
GuiZ (13-12-12)
Una domanda, anzi chiedo consiglio.
Al momento monto la precedente milestone, la 3.0 e mi trovo molto bene! (sempre grazie agli sviluppatori che hanno ridato vita al mio telefono)
Devo dire che io non ci smanetto poi molto, semplicemente voglio un telefono reattivo e funzionante, quindi anche gli aggiornamenti ne faccio il meno possibile..la mia domanda è, salto la 3.3 e aspetto una milestone su android 4.2?O visto il mio uso faccio già ora il salto e poi vedrò se e quando aggiornare ancora?
Grazie mille a chi risponderà!
Io ho un problema che mi affligge da diverse versioni.. è oggi si è ripresentato!! Il problema è legato allo spegnimento: normalmente ricarico il cell la notte, ma se la sera lo spengo - come si dovrebbe fare -, al mattino spesso si rifiutava di accendersi...
Quindi, da un po', mi sono rassegnato a caricarlo in flight mode, salvo la mattina fare un reboot dall'apposito menu.
Questa mattina, però, neanche il reboot ha avuto successo, nel senso che si è piantato sulla schermata del semaphore.. e non entrava nemmeno in recovery, tanto che ho dovuto ricorrere ad odin..
È mai successo a qualcun altro??
Grazie
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
@xlory: avevo il problema dei messaggi, cioè a volte non li ricevo, altre volte ricevo duplicati. Cambiando cellulare il problema si è risolto (almeno sembrerebbe dopo 2 giorni di prove), dunque il problema non è della sim. Cambiai modem, secondo te cosa posso fare?!
Lg Nexus 4
ex samsung galaxy si9000
Rom Dàvilo 1.1
un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami
htc dream G1
usato per testare la PadronFroyo