CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 290 di 792 primaprima ... 190240280288289290291292300340390790 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,891 a 2,900 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2891
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hollyw00d Visualizza il messaggio
    nel rinnovare i miei complimenti al cuoco , personalmente trovavo la 2.0 molto più valida della 2.1 .... la 2.0 era una scheggia assurda rispetto alla 2.1 e soprattutto il comparto gps con la 2.0 andava abbastanza bene mentre con la 2.1 sono tornato ad avere un gps ballerino come con la versione 1.5 della rom.
    La batteria è migliorata , ma io nn avevo problemi neanche con la 2.0.
    Sono fortemente tentato di tornare alla 2.0 ....
    mi sembra strano...a me la 2.1 va meglio, anche per via del nuovo Semaphore ( che avevo messo anche sulla 2.0 ma non andava così bene col governor conservative!) Per il gps ti consiglio di prendere via OTA Angry GPS e provare a modificare in meglio i settaggi (cosa che sto facendo anche io) A proposito,qualcuno per caso ha trovato delle impostazioni ideali con per migliorare la precisione del GPS?? domani lo provo in strada con JVU per la prima volta le prove fino ad ora le ho fatte con JVT e JW4 ma non sn rimasto troppo soddisfatto...

  2.  
  3. #2892
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miserable Visualizza il messaggio
    mi sembra strano...a me la 2.1 va meglio, anche per via del nuovo Semaphore ( che avevo messo anche sulla 2.0 ma non andava così bene col governor conservative!) Per il gps ti consiglio di prendere via OTA Angry GPS e provare a modificare in meglio i settaggi (cosa che sto facendo anche io) A proposito,qualcuno per caso ha trovato delle impostazioni ideali con per migliorare la precisione del GPS?? domani lo provo in strada con JVU per la prima volta le prove fino ad ora le ho fatte con JVT e JW4 ma non sn rimasto troppo soddisfatto...
    se qualcuno postasse dei settaggi la farei anche la prova con angry gps .... senza settaggi sono convinto che farei più danni che migliorie ....

    proprio a perder tempo ho provato anche a scaricare gps fix nella vana speranza che potesse fare qualcosa , ma risultato praticamente nullo ... il gps si perde spessissimo e una volta che si è perso fa una fatica bestiale a riprendersi ..... ovviamente con gingerbread e precedenti il gps non è mai stato un campione di precisione ma non sganciava neanche a sotterrare il telefono in una fossa di piombo

  4. #2893
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hollyw00d Visualizza il messaggio
    se qualcuno postasse dei settaggi la farei anche la prova con angry gps .... senza settaggi sono convinto che farei più danni che migliorie ....

    proprio a perder tempo ho provato anche a scaricare gps fix nella vana speranza che potesse fare qualcosa , ma risultato praticamente nullo ... il gps si perde spessissimo e una volta che si è perso fa una fatica bestiale a riprendersi ..... ovviamente con gingerbread e precedenti il gps non è mai stato un campione di precisione ma non sganciava neanche a sotterrare il telefono in una fossa di piombo

    aspetta però...che kernel usi, che governor? perchè ti posso dire che a me il gps mi ha dato tanti problemini strani con alcune rom ics per un periodo...e ricordo di aver scoperto che dipendeva dalle impostazioni del governor, se lo mettevo "a risparmio" batteria mi si sganciava spesso...

  5. #2894
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    semaphore nella versione in uso nella 2.1 ... governor smartass2 , performance , overclock a 1200 ecc ... direi che non lo risparmio su nessun fronte ... eheheheheh .... magari domani provo a cambiare modem o a tornare alla precedente versione del semaphore ... e vi faccio sapere

  6. #2895
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Tradate (VA)
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Nokia E71, Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miserable Visualizza il messaggio
    mi sembra strano...a me la 2.1 va meglio, anche per via del nuovo Semaphore ( che avevo messo anche sulla 2.0 ma non andava così bene col governor conservative!) Per il gps ti consiglio di prendere via OTA Angry GPS e provare a modificare in meglio i settaggi (cosa che sto facendo anche io) A proposito,qualcuno per caso ha trovato delle impostazioni ideali con per migliorare la precisione del GPS?? domani lo provo in strada con JVU per la prima volta le prove fino ad ora le ho fatte con JVT e JW4 ma non sn rimasto troppo soddisfatto...
    Intanto grazie a xlory per questa ROM, ne ho provate tante di JB ma la sua è decisamente la più fluida e veloce!!
    Parlando si GPS, come qualcuno avrà letto nei miei precedenti post, alla fine non mi sono più concentrato sulla ROM ,ma ho messo il modem JVU che secondo me rimane fra i migliori, almeno con H3G, per consumi e sensibilità rete.
    Il secondo step è stato cercare l'origine di tutti i mali e cioè soluzioni per risolvere i problemi con l'antenna del Galaxy S che ha notoriamente una sensibilità con il GPS ridicola! Per fare un esempio ho regalato a mia nipote un LG Optimus da 99 Euro e, almeno in fatto di GPS, è nettamente superiore!
    Morale della favola ho trovato sia modifiche hardware, dallo spostamento di un componente sulla basetta alla saldatura di un filo fra questo componente e l'antenna, sia modifiche più semplici tipo lo spessore da posizionare in corrispondenza dell'antenna che spingendo leggermente lo chassis migliora il contatto fra la stessa e un componente sul telefono. Alla fine, non avendo voglia di smontare tutto il cellulare e di prendere in mano il saldatore, ho optato per la soluzione con lo spessore e devo dire che la ricezione e la sensibilità del GPS sono migliorate abbastanza da risolvere il problema. Ora il FIX è quasi immediato e sembra non perdere più il segnale....ma non voglio parlare dopo una sola prova, vi saprò dire.
    P.S.
    Ho installato la Tsunami X 2.1 partendo da una versione MIUI....il fatto che il file parlasse di upgrade dalla la 2.0 alla 2.1 significa che mi mancherà qualcosa o quello stesso zip va bene anche per un'installazione ex novo?!?!?

  7. #2896
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hollyw00d Visualizza il messaggio
    semaphore nella versione in uso nella 2.1 ... governor smartass2 , performance , overclock a 1200 ecc ... direi che non lo risparmio su nessun fronte ... eheheheheh .... magari domani provo a cambiare modem o a tornare alla precedente versione del semaphore ... e vi faccio sapere
    mmm effettivamente non può essere quello... Nel frattempo ho ritrovato un link di riferimento con cui avevo migliorato un minimo il gps via angry GPS: Samsung Galaxy S GPS fix (not rooted) « Jerno – Blog (anche se le impostazioni apparentemente riguardano solo il fix) Le ho riutilizzate ora, domani farò una prova su strada e vedrò come andrà sia la stabilità che la precisione del gps (come modem sto provando JVU dato che ho H3G e a quanto pare su JB va benone )

  8. #2897
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    io nel frattempo ho anche provato a dargli una mano con

    - modifica hardware del nastro che fa spessore
    - scaricato e installando gpsaids donate (la versione free serve a poco o niente) che a suo tempo avevo scaricato e mi pare funzionò abbastanza bene con froyo addirittura ^_^

    domani ci riprovo

  9. #2898
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stupendo che le suonerie di default, la maggiorparte, abbiamo nomi delle più famose stelle, come Carina, Canis Majoris, Cassiopeia etc.

    Comunque, non c'è un giro una guida per i settaggi?

  10. #2899
    Senior Droid L'avatar di felix7417


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Romito Magra-La Spezia
    Messaggi
    563
    Smartphone
    Nexus5- Galaxy Ace-Ideos

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 316 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hollyw00d Visualizza il messaggio
    io nel frattempo ho anche provato a dargli una mano con

    - modifica hardware del nastro che fa spessore
    - scaricato e installando gpsaids donate (la versione free serve a poco o niente) che a suo tempo avevo scaricato e mi pare funzionò abbastanza bene con froyo addirittura ^_^

    domani ci riprovo
    se può servire,ti riporto anche la mia esperienza...io ho messo il famoso spessore nell antenna ed in più ho scaricato Faster Fix dal market,avii l app, e dal menu a tendina selezioni Italia o Europa...a me aggancia immediato 7-9 satelliti e mantiene il gps,provato sia con google navigation e sygic, ho modem JW4
    Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
    Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
    Mediacom SmartPad MP-8S4B3G

  11. #2900
    Senior Droid L'avatar di maffia37


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    580

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 108 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maffia37
    Ho 2 domande :
    1)La galleria di default (quella con l'icona col fiore giallo) non sincronizza le foto di picasa....é un problema mio o non fa parte delle funzioni di questa gallery? Risolvo flashando la galleria google che avevo su ics?
    2)ho flashato ieri da ota/addon "galaxy s3 widget graphic" ma non lo vedo da nessuna parte nemmeno tra le app installate su titanium, come lo elimino visto che mi ha occupato 20 Mb in system?

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

    Lo ripropongo..... qualche soluzione?


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Pagina 290 di 792 primaprima ... 190240280288289290291292300340390790 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 04-09-12, 07:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy