Appena installata la gallaria e mi funziona alla perfezione..prova a ri-flashare
Ancora qualche test sulla 2.5 e poi passo a 3.0 (la 2.5 l'avevo appena installata). Come mai le icone telefono e contatti verde e arancione sotto un certo numero di dpi cambiano e tornano quelle stock? A a che fare con mdpi e xdpi? Qual è la risoluzione discriminante (a 181dpi ho quelle stock android, a 185 quelle "samsung")?
Lory, per curiosità, che dpi utilizzi? Tra l'altro, se non per dpi bassissimi (160) io trovo la modalità tablet e dual panel di difficile utilizzo... voi che ne pensate?
Phone: Samsung GALAXY S i9000
ROM: Tsunami X 5.6
Kernel: 3.0.84-Semaphore_JB_3.0.0s
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra!
Ragazzi attualmente monto la slimics 4.2 ma sono curioso di provare questa rom ...ho 2 domande da farvi: 1) Posso ripristinare i backup delle applicazioni più i dati da titanium? 2) visto ke non mi piacciono molto le icone inverted,cm faccio a mettere quelle stock? grazie
ciao lory! complimenti davvero.. sono passato dalla 2.1 alla 3 e devo dire che la differenza c'è!
ma ci sono consigli su come impostare il semaphore?
Lory un consiglio quando farai la prossima ROM metti la nuova versione di adw launchere fluidissima e spettacolare!!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Mi riallaccio anche io alla prima domanda di Riccardo93...
Perchè il backup delle applicazioni sull'account google non funziona più? Come con i precedenti aggiornamenti, ho messo su la vuova versione la 3.0, ma dopo aver configurato l'account google, non mi parte il restore col download delle applicazioni, perchè? Eppure il backup era attivato...
A me non interessa il backup dei dati, ma quello delle app si.
Lory visto il nuovo nexus 4? Dicono che si aggira intorno ai 350/400 euro...se e cosi sara il degno successore del mio galaxy s
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2