prima vorrei provare a flashare un model ... qualcuno me ne può postare uno qualsiasi ?
Visualizzazione stampabile
prima vorrei provare a flashare un model ... qualcuno me ne può postare uno qualsiasi ?
Torno da un bel test su strada del GPS :) Pienamente soddisfatto! Modem JVU e impostazioni per Semaphore consigliate da xlory + aggiunta spessore in cartoncino + impostazioni angry gps ( prese da qui: Edinstven kolesarski podvig « Jerno – Blog ) GpsHelper mi hanno portato ad avere una navigazione stabilissima per tutto il tragitto (circa 40 minuti), mai persa la posizione e il segnale gps, usando un navigatore offline. Fix del gps in circa 6 secondi! Poi ho anche fatto caso al consumo in navigazione di circa 10% in 30 minuti (luminosità a metà) ...secondo voi è un buon dato statistico? :)
Ma i modem si devono flashare da recovery? Quale il migliore? Il jv5?...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
si esatto banda mase sconosciuta .... cmq ho già riflashato una rom stock perchè il pc nn mi riconosceva più il telefono e quindi nn riuscivo a fare nulla , neanche a trasferire dei file o a fare alcun backup
ora mi salvo quello che mi occorre ... poi formatto tutto tutto e riprovo partendo dalla situazione più pulita possibile.
Prima di fare qualsiasi operazione sul telefono,è bene salvarsi sulla sd esterna o,meglio ancora,sul computer,la cartella efs che,se danneggiata,comporta la perdita dell'IMEI
:)
sai quanti backup ho sul pc del mio telefono ???? ... cartella efs compresa ????? ... ho perso il conto dopo 2 anni di flash ..... ahahahahahahah
Ragazzi é successa una cosa stranissima....é sparito il play store.....ho procato ha flashare uno che già avevo ma quando provo a connettermi mi dice errore del server. Ho già fatto cancella dati e i vari wipe....come risolvo?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App