CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 315 di 792 primaprima ... 215265305313314315316317325365415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,141 a 3,150 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3141
    Androidiano VIP L'avatar di xlory


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,426
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    584
    Ringraziato 4,937 volte in 2,433 Posts
    Predefinito

    R: [JB ROM ]Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

    Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    allora ho scaricato lcd density modder pro...ora sto provando con la sua opzione di fixare il play store
    dopo vi dico
    Se no prova anche prima di flashare il market di ota a cancellare i dati del playstore e del google framework service.....

    Sent from Tsunami X S3
    Samsung Galaxy S - Tsunami X AOKP JB - VorteX CM10 - XanaX slim
    Samsung Galaxy S3 Tsunami X AOKP JB - UltimaRom - Vortex Cm10.1
    Samsung Galaxy P3110 - Tsunami X JB

    Ti sono stato utile?..... un Thanks....


  2.  
  3. #3142
    Senior Droid L'avatar di Frank_9.5


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    860

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 271 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Io sto usando il market che si trova nelle gapps non inverted e funziona a meraviglia... praticamente ho cancellato manualmente i dati solo di play store, l'ho avviato e ho messo "Accetta" poi da Tsunami control ho impostato 182 e riavviato... nessun problema e ho ancora la versione 3.8.17

  4. #3143
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xlory Visualizza il messaggio
    Se no prova anche prima di flashare il market di ota a cancellare i dati del playstore e del google framework service.....

    Sent from Tsunami X S3
    Quote Originariamente inviato da Frank_9.5 Visualizza il messaggio
    Io sto usando il market che si trova nelle gapps non inverted e funziona a meraviglia... praticamente ho cancellato manualmente i dati solo di play store, l'ho avviato e ho messo "Accetta" poi da Tsunami control ho impostato 182 e riavviato... nessun problema e ho ancora la versione 3.8.17
    ormai avevo provato con lcd density modder ma ha fatto crashare tutto...quindi ho riflashato al rom...dopo magari provo, ma prima mi scarico le app con 240 dpi



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  5. #3144
    Senior Droid L'avatar di Frank_9.5


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    860

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 271 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    ormai avevo provato con lcd density modder ma ha fatto crashare tutto...quindi ho riflashato al rom...dopo magari provo, ma prima mi scarico le app con 240 dpi
    Oppure con quel file che ti ho linkato l'altro giorno, non avevo visto che non era uno zip... se proprio non trovi soluzione allora scarica quello (il penultimo file) poi rinominalo in Phonesky.apk (Oppure Vending.apk, vai nella cartella system/app e controlla come si chiama il tuo) quindi sosvrascrivilo al play store originale che trovi lì, dai i permessi rw-r-r, cancella dati play store e google service framework e riavvia... se non te le vede al primo colpo riavvia di nuovo... altrimenti non so proprio

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Frank_9.5 per il post:

    Pietrone94 (14-10-12)

  7. #3145
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frank_9.5 Visualizza il messaggio
    Oppure con quel file che ti ho linkato l'altro giorno, non avevo visto che non era uno zip... se proprio non trovi soluzione allora scarica quello (il penultimo file) poi rinominalo in Phonesky.apk (Oppure Vending.apk, vai nella cartella system/app e controlla come si chiama il tuo) quindi sosvrascrivilo al play store originale che trovi lì, dai i permessi rw-r-r, cancella dati play store e google service framework e riavvia... se non te le vede al primo colpo riavvia di nuovo... altrimenti non so proprio
    grazie proverò!



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  8. #3146
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    a me il nuovo market funziona tranquillamente, mentre la nuova versione di gmail una volta aperta rimane in sincronizzazione costante e sembra non scaricare nulla.. :\ sono l'unico? ( l'ho messa nella cartella /system/app e ho impostato correttamente i permessi rw-r-r)

    EDIT: risolto dopo aver rimosso l'account di google, averlo reinserito e aver confermato i permessi manualmente!
    Ultima modifica di miserable; 14-10-12 alle 17:52
    Tablet: Motorola Xoom 3G UMTS everest/MZ601 Rom: Team EOS 3 Jelly Bean Stable 3
    SD: Samsung Plus 32 GB microSDHC class 10

    Phone: Samsung Galaxy S GT-I9000 | LG Optimus One P500
    Rom: Tsunami X 2.1 AOKP - Android 4.1.1 Jelly Bean | JB 4.1.1 unofficial
    Kernel: Semaphore 2.4.0s | Stock
    Battery: PolarCell Accu 1800mAh | Stock
    SD: Samsung Plus 16 GB microSDHC class 10 | Kingston microSD 8GB class 4

  9. #3147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xlory Visualizza il messaggio
    oddio... mi sa che siete in 2.... non so...

    Il problema, che io se non ho il problema non riesco a fixarlo.... potrebbe dipendere da qualche app installata o dalla rete.... o non so...

    Come detto... prova a flashare da OTA un altro MMS.apk ce ne sono altri 2 piu Handcent_sms.....
    Provato ma niente... Provo a cambiare app!

    edit: ho guardato e il problema è del messaggio proprio..rimane "In invio" in Handcent, SMSGO e Messaggi... Cosa può essere?
    Ultima modifica di LUKE490SKY; 14-10-12 alle 14:44

  10. #3148
    Senior Droid L'avatar di Anthybus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 89 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Consuma batteria come Gb ma non carica la batteria velocemente come la ics...

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    PER RINGRAZIARE USA SEMPRE IL TASTO THANKS (POLLICIONE IN BASSO A SINISTRA DI OGNI POST)

    Rom:Tsunami 2.3 ics per galaxy s vers 4.0.4 Kernel:Midnigth 3.0.8 mialwe Banda base:i9000zsjpg TROLOL GALAXY S I9000 & BOOSTER SPIRIT DA 12 CV

  11. #3149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sh4rkj Visualizza il messaggio
    raga un problemino, la barra di stato quando mi trovo in home si auto nasconde mentre quando apro qualsiasi altro menù riappare! come faccio a farla vedere anche in home?
    qualcuno sa aiutarmi?

  12. #3150
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    262
    Smartphone
    gs i9000

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi io continuo ad avere problemi col navigatore google ...cioe' mi trova la posizione ma se vado in navigazione rimane su ricerca gps anche con le varie app sul market...avete un idea del perche'???????
    e' normale anche che non usandolo il cel ma avendo la connessione attiva vada in stand by??? e non arrivano i mess ad esmpio di whatapp?
    Ultima modifica di lucanov; 14-10-12 alle 16:21

Pagina 315 di 792 primaprima ... 215265305313314315316317325365415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 04-09-12, 07:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy