Puoi provare a cancellare cache e dati di QuickPick e a riavviare il telefono.
Se non va, wipe cache + wipe dalvik-cache da recovery.
Inviato con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
Samsung Galaxy Mini
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.
Alla fine ieri sera sono uscito (per Roma, avrò fatto una trentina di KM) e ho usato il GPS con i settaggi di AngryGPS + Sygic come navigatore. Avrà perso il segnale 3-4 volte (era poi velocissimo nel riagganciarlo) ma a dire il vero non avevo con me il supporto per mettere il Galaxy "appiccicato" al parabrezza, così l'ho dovuto tenere appoggiato poco sopra il cambio delle marce, quindi in posizione non certo ottimale. Penso che la perdita del segnale sia stata dovuta a questo, oggi se riesco cerco di riposizionarlo direttamente sul parabrezza.
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
AIUTO: installata, riavviato e mi si è bloccato il cell su ottimizzazione applicazione 1 di 1 poweramp :-S che devo fare?!
EDIT:risolto con un wipe data
Ultima modifica di marco1; 04-11-12 alle 11:13
Lg Nexus 4
ex samsung galaxy si9000
Rom Dàvilo 1.1
un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami
htc dream G1
usato per testare la PadronFroyo
fransis1981 (04-11-12),sal12 (04-11-12)
DOMANDE:
1-posso disinstallare la tastiera android di default dopo aver istallato quella della 4.2?
2-posso disinsallare picasa uploader visto che non ho e non uso google +?
3- google ears: come attivarlo?
Ultima modifica di galaxyiano; 04-11-12 alle 13:50
fransis1981 (05-11-12),galaxyiano (04-11-12),jacksamba (04-11-12)
complimenti per la rom, ottimo coma al solito!
ho però un problema: non funziona whatsapp, si blocca al momento dell'inizializzazione, qualcuno può aiutarmi?! ho riavvio, disinstallato e reinstallato, ma niente!
Lg Nexus 4
ex samsung galaxy si9000
Rom Dàvilo 1.1
un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami
htc dream G1
usato per testare la PadronFroyo
ragazzi, quancuno di voi sa perche con questa rom mi da errore sincronizzazione contatti??
questa rom è fantastica ma questo problema la limita un pochino...
avete consigli???
se provo a inserire un contatto d gmail mi ritrovo il contatto anche sul cel se provo a fare il contrario no...