R: [JB ROM ]Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]
Quote:
Originariamente inviato da
maverick1933
ho fatto e non me lo trova... che faccio butto il telefono?
Ripartire da odin e vedi se risolvi il problema
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Quote:
maverick1933
ragazzi leggete le pagine dietro ho già fatto vari tentativi nn so più quali mosse fare...
Scusa... ma a parte il flash di una rom ics o jelly....
Quando flashi con odin il telefono va... si avvia... o ha problemi?
Quote:
hemimeros
xLory, indicativamente a quando la major release che hai annunciato in precedenza?
Penso di aspettare lunedí.... attualmente non ci sono miglioramenti ecclatanti.....
Spero così sistemino i kernel.... intanto io mi porto avanti con un po di midifiche....
Questa volta consiglio un full wipe....
Sent from Tsunami X S3
Quote:
maverick1933
ditemi voi... io provato mettendo in odin 1.83 con la spunta su repartition autoreboot e F.reset time
in pit ho messo il file .pit in phone il file con denominazione phone in csc il file denominato csc ed in pda ho provato sia con il file rinominato pda sia mettendo l'archivio rar.. ditemi voi...
Magari hai già provato, io quando uso la JWA in prima pagina faccio così:
- flash con odin dei tre file + pit; a questo punto dovresti avere la jwa stock (riavviandosi dovrebbe partire direttamente il tel, se va in recovery temo che ci sia qualcosa che non va);
- flash dell'archivio CF-root n pda; si riavvia sempre direttamente il tel, non la recovery, solo che questa volta ci sono i permessi di root;
- download e flash della ROM custom.
Se non si riavvia mai il tel potresti provare da recovery ad andare in mount and storage ed attivare mount SD card, collegando quindi il tel al PC come archivio di massa e trasferire la tsunamix sulla SD interna... ma credo purtroppo che se con i flash da odin non si riavvia il tel non risolvi così, il problema non sembra essere di flash della ROM...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2