E' ripartito. Adesso il market è la versione 3.8.qualcosa ed e inverted mentre ieri era 3.9.16 normale.
Inviato dal mio galaxy s tiramislim 2.0 (midnight per sempre) con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
io col market ho sempre avuto problemi..l unico modo per farlo funzionare (nel mio caso) è instalare quello inverted in ota che però è una vecchia versione..
qualcuno può postare il nuovo market,
lory se per caso ce l hai gia inverted e multi dpi sarebbe ancora meglio
grazie
Quote:
Originariamente inviato da strubade
Il percorso non é external sd, ma un altro che ora non ricordo....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
/storage/sdcard1
Inviata dal mio fantastico i9000.
Scusate il leggerissimo OT, ma ho un problema con il widget controllo risparmio energia. ho perso questo widget Cioè installando la rom il widget è presente e selezionabile, ma se lo elimino dallo schermo e riavvio non lo trovo più nella lista.
In altri forum ho letto che molti altri utenti hanno lo stesso problema che non dipende dalla rom ma sembrerebbe da Jelly Bean. .
(anche qui se ne parla in una discussione tra i tablet https://www.androidiani.com/forum/as...ml)
dove posso trovare l'apk per vedere se è ancora presente sul cell e come faccio a reinstallarlo?
Grazie
sono un paio di settimane che non vi ho più seguiti.....ma non ci sono stati aggiornamenti dopo la 2.1???
lory hai abbandonato lo sviluppo sel SGS 1 o posso restare sintonizzato in attesa di nuova rom?????
Siamo in attesa della milestone di AOKP
Inviata dal mio fantastico i9000.
ragazzi qualcuno può postare il nuovo market?
lory se per caso ce l hai gia inverted e multi dpi sarebbe ancora meglio
grazie