Quote:
Originariamente inviato da xlory
A me personalmente piace molto l'idea di una rom pulita che poi ognuno si può personalizzare come vuole da OTA...! Grazie, grazie e ancora Grazie!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
A me personalmente piace molto l'idea di una rom pulita che poi ognuno si può personalizzare come vuole da OTA...! Grazie, grazie e ancora Grazie!
L idea é quella... volevo aprire una sezione con le app consigliate....
Poi adesso vediamo cone organizzare... ma ci saranno delke novita come le video guide... app con gli screen.... e consigli x i settaggi e le funzioni accompagnati da piccole guide.. .
Sent from Tsunami X S3
Se volete provare... questa la configurazione di stratosk... developer del semaphore....
LiveOC: 114
ondemand (smooth_ui)
SIO (sometimes noop)
SD card read ahead 512
bigmem
Sent from Tsunami X S3
Quote:
È normale vero che con bigmem crashi la videocamera?
ma le impostazioni per le chiamate dove sono?
Quote:
Dopo aver messo questi settaggi:
1: non mi funzionava più la videocamera, tolto bigmem e funziona di nuovo
2: tutte le app hanno iniziato a bloccarsi in modo anomalo, ora ho rimesso la configurazione base e spero vada tutto a posto...
Peccato perché a 114% era superfluido!
Ho flashato questa rom giusto stasera. Beh, sembra praticamente perfetta al 99% ;)
Solo due cose per ora non mi tornano:
- Le rom che ho provato in precedenza mi riscaricavano le app appena sincronizzavo l'account Google, con questa non è successo.
- Non vedo le opzioni per personalizzare il lock screen, come mai?
Per le app non so dirti.... io non ho avuto problemi... però il playstore e google ultimamente creano un po di casini....
X la lock..... guarda gli screen nella pagina precedente.... l opzione é implementata e verra rilasciata nella prox realese...
Sent from Tsunami X S3