Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xlory
Si si.... ho modificato la prima e la seconda mi è sfuggita....
Tutto quelli che è zip è da flashare da recovery.... almeno x ora....
Ma insomma mi dite un po come va la rom? La nuova boit vi piace.....
GT-I9300 powered by Foxhound
mi sembra meno fluida della precedente,che era più immediata nel launcher e nel menu impostazioni...il boot a me piace di piu liscio(cioè la X senza scritte)...
-
ciao a tutti ho appena installato x ora mi da motore di sintesi vocale bloc.. in modo anomalo ? detto questo e da tre minuti che frugo ma già mi piace son passato dalla tsunami ics alla lb gnexus ci son rimasto 2 settimane sempre in attesa della jb tsunami che dire x ora complimentoni siete forti ps se leggeste le guide si potrebbero dedicare di + alla rom anche se son sempre disponibili ciao
-
Quote:
albertog
ciao a tutti ho appena installato x ora mi da motore di sintesi vocale bloc.. in modo anomalo ?
questo lo scriveva anche con cm10, ma lo scrive solo dopo l installazione, in fase di inizializzazione, è normale ;)..vai tranqui che non esce più
-
Quote:
felix7417
ho letto che dovevo fare la partizione della sd....l ho fatta ora come devo procedere?
-
Installato un paio d'ore fa....per il momento tutto liscio.....;)
-
Quote:
lucanov
ho letto che dovevo fare la partizione della sd....l ho fatta ora come devo procedere?
partizione della sd dove l hai letto????o_O...allora ripeto:
-le app che ha messo lory le trovi nella partizione system di 1.5gb
-le app che scarichi vanno a finire nella partizione data che è di soli 440mb,quindi è molto facile che si riempie facilmente,se vuoi lasciare un pò libera questa partizione, converti le app piu grassocce da 8-10-15-20mb,in app di sitema, che quindi finirranno nella partizione system..e ho scritto come fare
-
Quote:
felix7417
partizione della sd dove l hai letto????o_O...allora ripeto:
-le app che ha messo lory le trovi nella partizione system di 1.5gb
-le app che scarichi vanno a finire nella partizione data che è di soli 440mb,quindi è molto facile che si riempie facilmente,se vuoi lasciare un pò libera questa partizione, converti le app piu grassocce da 8-10-15-20mb,in app di sitema, che quindi finirranno nella partizione data..e ho scritto come fare
ok percio' la scheda la lascio normale...senza usare programmi x partizioni sd.......
-
Si devono fare per forza tutti i wipe per aggiornare?
-
Quote:
Marziovis
Si devono fare per forza tutti i wipe per aggiornare?
in questo caso direi che è obbligatorio...o almeno molto consigliato...
-
cavolo ho cancellato la cartella tsunamiota per sbaglio, come faccio a rimetterla? ora non posso più scaricare addons ecc..