x lory FOR PRESIDENT
Visualizzazione stampabile
Io l'app wizard start continuo a non trovarla :(
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Io userei una partizione fat.... cosi la vedi anche da pc
E kernel semaphore....
Swap non lo usi....
Prova qui ;)
https://play.google.com/store/apps/d...om.ss.start.ad
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Lory mi interessava anke a me l'app dello scrrenshot ma cercando wizard start non la ho trovato sei sicuro che sia quello il nome ?
Mi aiutate ad impostare un MP3 come suoneria o a trovarlo nel cell?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Cosa comporta la chiusura dell'applicazione Servizi Exchange?
Si chiude spesso in automatico...
presidente xlory scusa l'ignoranza ma x spostare le app in sd esterna tocca usare link2sd? e come bisogna fare le partizioni???
Quote:
Originariamente inviato da lucanov
Ma nn basti andare su gestione app?E seleziona l'app interessata e sposta!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
scusate la niubbanza, anche qui devo flashare il fix 720 pixel? lo stesso pacchetto che usavo su .. ics ? grazie!
Quotate il problema però....
Vado a memoria... il BT?
Bisogna attivarlo e fare un reboot.... problemi di kernel....
No..... è gia patchata..... evuntuali fix.... scaricateli da tsunamo ota.....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
scaricando il modem kf1me lo salva nella cartella..poi in recovery non lo trova..sbaglio qualcosa?
ciao lory ti volevo dire per i bln??? va bene nstools?? e invece per aumentare il volume della suoneria???
Fino all'altro ieri avevo e seguivo la CM10 nightly e se non erro hanno i vari menu impostazioni ed il power menu in italiano, posso chiedere come mai la "tsunami x" ha alcune voci in inglese? Premetto che mi piace molto la Tsunami e non tornerei alla cm10 solo per queste inezie.
Grazie.
che pizza sto sistema android a 13
Si mancano dei file string..... si possono inserire a mano.... ma ogni volta dovrei rifare il lavoro... perche aumentano le opzioni....
Il team AOKP ha 3 persone che si occupano delle traduzioni.... ma sono un po indietro....
sent from GT-I9000 - Tsunami X JB
Lory una richiesta, YouTube mi manda in reboot il telefono con i video lunghi, tipo un ora, mi metteresti in ota solo YouTube normale da flashare? Ho provato a cancellarla ma dallo Store dopo non me la fa installare
devo dire che questa rom mi gusta sempre di più :)
unici nei che continuo a trovare
1 il browser base che è davvero bruttino graficamente
2.i messaggi che han colori un pò morti (posso metter su l'apk mms di ICS? )
3.l'assenza della possibilità di settare il risparmio energetico e la disattivazione dei dati 5 min dopo che lo schermo si spegne (non mi va di usare juice ;) )
per il resto...voto 9 a questa rom e al lavoro di LORY ;)
La mia home su questa fantastichissima ROM...:)
http://img.tapatalk.com/d/12/09/24/6y2yjy3a.jpg
1. posso prendere il browser di TSUNAMICS e mettermelo da solo in questa rom? :) c'è qualche cosa di strano da dover configurare o fare?
2. ho appena sostituito l'app mms.apk installando quella che aveva fatto ROBY sulla rom TSUNAMICS...quella con i colori azzurrini per intenedersi...e quindi ho risolto il mio problema di puro gusto estetico :D
3.attenderemo :D
[QUOTE=xlory;2327586]
Quotate il problema però....
Vado a memoria... il BT?
Bisogna attivarlo e fare un reboot.... problemi di kernel....
Si scusami... cmq poi con il reboot e la jw4 è tutto ok! Poi ho un altro fastidioso problema... A volte il telefono al riavvio perde il codice IMEI con tutti gli annessi problemi (no sms, no chiamate, ecc.) da cosa potrebbe dipendere?
Cmq davvero complimenti per la ROM! Davvero ben fatta e fluida! :cool: