sisi conosco queste relative problematiche XD sono al mio 30 flash in due mesi lol sto provando un po di ROM loool come consumi come va questa? avevo TsunamICS ed era perfetta...ora sn con la GNEX port ma vorrei mettere la Tsunami X
...La Vita è Fatta a Scale...c'è chi le Scende e c'è chi le Sale...
Samsung Galaxy S GT-I9000
ROM: GNexus Ported RC13v3 by Elitemovil
Kernel: Semaphore 2.4.4
Guarda, ha un problema di battery drain in 3g..... ho fatto tutte le prove ma niente.
Ho provato a sentire altri ma anche loro non hanno soluzioni....
L'unica cosa che per me funziona è mettere JUICE DEFENDER..... con il wifi attivo ad esempio la durata è ottima....
Solo a me da' problemi la schermata di sblocco?
Ho aggiunto di poter sbloccare direttamente con l'applicazione Telefono ma mi compaiono sempre le solite tre...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
fransis1981 (24-10-12)
mi si inchioda il cell.quando mi fà il ripristino delle app e deve scaricare poweramp si blocca tutto.riavvio e si blocca su "aggiornamento applicazione 1 di 1".
Mi unisco a quelli che hanno problemi a scaricare l'ultima versione della ROM.
Sto utilizzando il canale del sito web, l'unico che posso permettermi in questo momento da lavoro
Stiamo forse intasando il sito di richieste?![]()
Ciao ragazzi, leggo da parecchio questo post. Sono pronto per rootare il mio i9000 e installare la prima ROM cucinata. Ero indeciso tra questa e la gnexus ma alla fine, grazie alle vostre esperienze e opinioni, opterò per questa. Le uniche dritte che mi manca di sapere sono le seguenti:
In che modo mi consigliate di salvare i miei sms per poterli poi ripristinare successivamente con questa rom senza avere problemi?
In che modo avviene l'installazione delle app legate al mio profilo google? Mica devo fare un backup? Se si quale app mi consigliate?
Grazie mille
allora se ho ben capito tutti i wipe format system e data (vengo dalla 2.1) come faccio a fare un backup tipo n0rtongh0st?