-
1 allegato(i)
R: [JB ROM ]Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]
Ho attivato la tablet UI (e impostato i DPI a 160) ma il risultato è questo... come faccio a far uscire la barra sotto?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frank_9.5
Ho attivato la tablet UI ma il risultato è questo... come faccio a far uscire la barra sotto?
Devi attivare la barra di navigazione in Tsunami Rom Control e modificare i dpi a 160..
@xlory Ti consiglio di scriverlo in prima pagina...;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ragazzi a me a volte dice memoria in esaurimento..c'è qualcosa da settare?
-
Quote:
robinrg86
Devi attivare la barra di navigazione in Tsunami Rom Control e modificare i di a 160..
@xlory Ti consiglio di scriverlo in prima pagina...;)
Ahahhh... sì.... anche altri non erano riusciti... :rolleyes: :p
-
Quote:
Marziovis
Quando sei sotto il 10% di soazio libero ti avvisa..... lo gai riempito.. ... ;)
-
Quote:
xlory
Ahahhh... sì.... anche altri non erano riusciti... :rolleyes: :p
Anche altri... in pratica ti riferisci a me..ahahrotfl
-
@xlory Secondo te com'è meglio impostare i dpi? :)
-
salve ragazzi....ma sostanzialmente cosa cambia tra questa rom e la tsunami ics?
-
questa nuova Tsunami ha reso il mio SGS praticamente inutilizzabile......è talmente fluida e veloce che il cellulare mi scappa dalle mani!!!!:o
-
Quote:
marcio23
salve ragazzi....ma sostanzialmente cosa cambia tra questa rom e la tsunami ics?
questa nuova tsunami è basata su Android 4.1.1...mentre la Tsunami ICS, è basata su Android 4.0.4.....
-
ma non c'è un modo per installare le nuove versioni della rom senza perdere dati??
come facevamo con la tsunami ics?
-
1 allegato(i)
Belle queste icone del meteo :D. Scherzi a parte, soluzioni?
-
Quote:
thelastcrow
ma non c'è un modo per installare le nuove versioni della rom senza perdere dati??
come facevamo con la tsunami ics?
Fai un backup ;)
-
Quote:
Ropert861
Belle queste icone del meteo :D. Scherzi a parte, soluzioni?
Perché nn ci dovrebbe essere il meteo?
-
Ho pubblicato la foto per far vedere come visualizzo l'icona, ovvero il sole cn tantissime linee davanti sintomo di qualche problema ahimè. Se tocco nn succede nulla, se lo tolgo e rimetto idem, se cambio località ok ma quando rimetto la mia ritorna il problema...
-
Ho di nuovo perso il market moddato lory roftl
Non se ci sia stato un aggiornamento oppure se è dovuto al fatto che ho messo il tema stile s3, fatto sta che ho di nuovo il play store con le icone stock!
P.s. piccolo OT... Se tutto va bene da mercoledì devo cambiare sezione del forum... Sapete com'è la promozione del samsung exclusive scade il 30 settembre e sono riuscito a convincere i miei a anticiparmi il regalo di compleanno roftl roftl roftl indovinate un po'.......
-
Quote:
Ropert861
Ho pubblicato la foto per far vedere come visualizzo l'icona, ovvero il sole cn tantissime linee davanti sintomo di qualche problema ahimè. Se tocco nn succede nulla, se lo tolgo e rimetto idem, se cambio località ok ma quando rimetto la mia ritorna il problema...
Quella è la nebbia...rotfl
-
Quote:
Ropert861
No aspetta... Le linee?? Ma quella nn è nebbia?? C'è anche scritto "Foggy" = "Nebbia"
-
Quote:
Ropert861
In effetti quella é la nebbia. Come hai fatto a far apparire lo slider per la luminosità?
-
Quote:
lodm
P.s. piccolo OT... Se tutto va bene da mercoledì devo cambiare sezione del forum... Sapete com'è la promozione del samsung exclusive scade il 30 settembre e sono riuscito a convincere i miei a anticiparmi il regalo di compleanno roftl roftl roftl indovinate un po'.......
Ot: In caso nn te ne fai nulla del tablet, io sarei disposto a comprarlo.
Chiuso Ot!!
-
Quote:
Kenshiro
No aspetta... Le linee?? Ma quella nn è nebbia?? C'è anche scritto "Foggy" = "Nebbia"
Ho capito si la nebbia ma il sole all'una di notte? :D
-
Quote:
necrologo
In effetti quella é la nebbia. Come hai fatto a far apparire lo slider per la luminosità?
Era il sole di notte ke nn mi convince ;D cmq x lo slider vai in tsunami rom contol - interruttori - luminosità e seleziona on the bottom ed eventualmente on top di nuovo e vedrai ke funziona. È già settata on top ma nn si vedeva da me
-
Quote:
xlory
Eliminalo con nobloat... poi scarica dal market ......
Grazie. Potresti implementare nella prossima rom un blocco delle chiamate totale, in modo che chi chiama trova proprio spento però senza andare in modalità aereo? Sarebbe molto comodo i programmi che installo fanno sempre sentire il primo squillo alla altra parte
-
Ciao xlory, ho un problema, la rom letteralmente mi "divora" la batteria; in un'ora e mezza, senza uso particolare ne ha consumato la metà.
Ho controllato la percentuale di utilizzo, ed il 50% é stato utilizzato da "media".
Come risolvo?
-
Quote:
Franky71
Ciao xlory, ho un problema, la rom letteralmente mi "divora" la batteria; in un'ora e mezza, senza uso particolare ne ha consumato la metà.
Ho controllato la percentuale di utilizzo, ed il 50% é stato utilizzato da "media".
Come risolvo?
ti consiglio di non lasciare i dati sempre attivi e chiudi le app dopo averle usate ;)
-
Quote:
Marziovis
a me era successo con il KERNEL settato con la memoria a 392MB....impostata a 370MB e non me lo diede più quell'errore
però boh...forse era un caso il mio....anche perchè era più di un mese che avevo la memoria a 392 e di botto ha iniziato a darmi quel problema...e anche piallando e installando meno APP continuava finchè non ho abbassato la RAM.
con questa versione di JB cmq è settata a 392 e non mi da errore...quindi non definisco la mia soluzione come certa...ma tentar non nuoce ;)
-
Mah! Tra le applicazioni aperte, l'unica "anomala" era il DSP manager, adesso l'ho chiusa....vedremo.
Cmq con la Tsunami ICS avevo la connessione dati sempre accesa ed i consumi non erano cosí eccessivi.
-
Quote:
Franky71
Mah! Tra le applicazioni aperte, l'unica "anomala" era il DSP manager, adesso l'ho chiusa....vedremo.
Cmq con la Tsunami ICS avevo la connessione dati sempre accesa ed i consumi non erano cosí eccessivi.
hai la batteria scalibrata.... scarica battery calibration dal play store e ricalibra la batteria dopo un ciclo di carica 0 - 100...
-
ragazzi sapete se la rom è compatibile con vodoo sound plus? trovo il volume in cuffia un pò bassino e volevo migliorare un pò, voi avete provato qualcosa del genere?
EDIT
funziona funziona povere le mie orecchie rotfl
-
11 ore senza toccarlo, solo Wi-Fi acceso... si è scaricato del 30%
solo a me sembra un po' troppo? o.O
-
Quote:
Kenshiro
Ahahahahahahahahahahah
Galaxy S con JB.. saluti da Tapatalk 2
-
Io con mezzora di chiamate, BT attivo e nessuna sync non arrivo a 12 ore :(
-
Ciao ragazzi,
per prima cosa complimenti e grazie per la ROM!
Io provengo dalla Tsunami ICS e vorrei fare un paio di osservazioni e magari qualcuno può darmi delle risposte:
1)la durata della batteria di questa rom mi sembra "peggiorata" anche se ho fatto ancora solo 2 cariche complete;
2)il segnale (ho vodafone) sembra leggermente più "debole";
3)siccome il kernel (cosi mi pare di aver capito) non ha il BLN, come suggerito qui, ho scarico il BLN control...funziona benissimo con i messaggi ma non riesco a farlo a funzionare con le chiamate perse (qualche suggerimento?);
4)ci mette più tempo ad agganciare i satelliti per il GPS
5)mi è capitato un paio di volte che il telefono non suonava più, riavviando il dispositivo il problema si risolve, ma come mai si presenta?
6)far funzionare il Bluetooth sembra un impresa :P
7)collegando il cellulare con il cavo dati, sul PC mi appare solo la memoria del telefono...ma non mi esce più quella della microsd. utilizzo un mac ma è la prima volta che mi capita
Le mie non sono delle critiche.... ringrazio il vostro ottimo lavoro...sono delle semplici osservazioni che magari (se sono problemi veri della rom e non del mio tel) vi possano aiutare per perfezionare la rom
Grazie ancora
-
Quote:
sal12
Ciao ragazzi,
per prima cosa complimenti e grazie per la ROM!
Io provengo dalla Tsunami ICS e vorrei fare un paio di osservazioni e magari qualcuno può darmi delle risposte:
1)la durata della batteria di questa rom mi sembra "peggiorata" anche se ho fatto ancora solo 2 cariche complete;
2)il segnale (ho vodafone) sembra leggermente più "debole";
3)siccome il kernel (cosi mi pare di aver capito) non ha il BLN, come suggerito qui, ho scarico il BLN control...funziona benissimo con i messaggi ma non riesco a farlo a funzionare con le chiamate perse (qualche suggerimento?);
4)ci mette più tempo ad agganciare i satelliti per il GPS
5)mi è capitato un paio di volte che il telefono non suonava più, riavviando il dispositivo il problema si risolve, ma come mai si presenta?
6)far funzionare il Bluetooth sembra un impresa :P
7)collegando il cellulare con il cavo dati, sul PC mi appare solo la memoria del telefono...ma non mi esce più quella della microsd. utilizzo un mac ma è la prima volta che mi capita
Le mie non sono delle critiche.... ringrazio il vostro ottimo lavoro...sono delle semplici osservazioni che magari (se sono problemi veri della rom e non del mio tel) vi possano aiutare per perfezionare la rom
Grazie ancora
1. fai un paio di cicli di carica e magari fai una calibrazione
2. che modem usi?
4. si è un filo più lento
5. hai la suoneria nella sd esterna?
7. a me vede entrambe le memorie collegandolo al pc
;)
-
Quote:
DavideQV
1. fai un paio di cicli di carica e magari fai una calibrazione
2. che modem usi?
4. si è un filo più lento
5. hai la suoneria nella sd esterna?
7. a me vede entrambe le memorie collegandolo al pc
;)
1) ok tanto continuando cosi,non ci metterò molto a farli :P
2)I9000ZSJPG, dovrebbe essere quello di "base" della rom o no?
3) mistero delle chiamate perse? :P
4)pensi che con un programma esterno si riesce a velocizzare qualcosa?
5)no interna
6) meglio non commentare? :P
7)a me no...e non riesco a spiegarmi questa cosa! :(
-
ragazzi per caso ci sono dei fix di qualche tipo da installare nella nuova rom?
c'è qualcosa di particolare da sapere? piccoli o grandi bug? accortezze...
grazie
-
ragazzi voi che navigatore usate? io ho sempre usato il sygic (ex aura) ma con questa rom non ne vuole sapere di andare, parte si blocca, i satelliti si sganciano, un macello insomma. avete qualche consiglio per me? grazie ;)
-
Ho notato che più di una volta ha perso le suonerie personalizzate che o impostato. Per caso vanno messe in una cartella particolare?
Grazie
-
Quote:
mattandy
ragazzi voi che navigatore usate? io ho sempre usato il sygic (ex aura) ma con questa rom non ne vuole sapere di andare, parte si blocca, i satelliti si sganciano, un macello insomma. avete qualche consiglio per me? grazie ;)
quella di google...non mi perde satelliti..
l'unica cosa che ancora non ho capito è come cambiare la visuale...
edit: risolto anche quello cliccando sulla bussola
-
Quote:
Originariamente inviato da pkrsdave
ragazzi per caso ci sono dei fix di qualche tipo da installare nella nuova rom?
c'è qualcosa di particolare da sapere? piccoli o grandi bug? accortezze...
grazie
Un altra cosa funziona il ripristino in automatico delle app dal play?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App