Non fa niente se tengo premuto (dalla schermata home,giusto?) Il tasto menu
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ragazzi scusate, ma a voi capita che la connessione dati smetta di funzionare? A me stà capitando anche spesso....in pratica a volte rimangono anche la "E" o la "H", andando in impostazioni reti mobili la spunta su "connessione dati" è anche presente, ma se vado a navigare mi dà connessione assente...a volte risolvo disattivando/attivando la connessione dati manualmente, altre passando alla modalità aereo e poi togliendola, altre volte ancora l'unica possibilità è il riavvio....qualcuno presenta lo stesso problema? Potrebbe essere che mi si è corrotto parzialmente l'IMEI o, in questo caso, non mi funzionerebbe proprio del tutto la parte telefonica?
Ciaoooo...
oggi, o meglio sta notte rilasco la nuova rom su base MILESTONE 1 di AOKP.....
poi a novembre dovrebbe già intravedersi il passaggio ad android 4.2
Nelle prossime settimane però appena e se ci saranno novità e addon, rilascio cmq gli aggiornamenti compilati dai sorgenti AOKP....
Piccola nota...
Per chi segue Tsunami da un po'.... dalla ICS.... si ricorderà che è stata copiata un po' di volte... oggi guardo su XDA e trovo di nuovo lo stesso team che pubblica un clone della TSUNAMI, modificando solo la grafica mettendo quella dell'S3.....
Aprendo l'OTA.... stessi menu e stesse app.... con ad esempio il tema che ho fatto... e che riconosco, perché inserisco sempre un edge nei lavori che faccio....
ci sono alcune funzionalità portate dalla rom ICS sulle impostazioni rapide...
poi aggiornamenti al sistema.
Le MILESTONE generalmente sono le versioni stabili delle build....
Io consiglio di aggiornare a questa.... e poi vediamo nelle prossime settimane cosa implementano e se rilasciano i sorgenti delle 4.2...
Ho ritrovato gli zip della 2.0 e della 2.1 e ho cercato file gif, png e jpg. Dentro non trovo il wallpaper che sto cercando (che tra l'altro potrebbe anche non essere quello di default :-S). Io vorrei quello dove c'è una curva blu/grigio/nera che attraversa lo schermo dal vertice superiore destro al vertice inferiore sinistro...
Se ce l'hai a portata di mano bene altrimenti no problem. Quando installerò la nuova TsunamiX basata su aokp milestone passo da 2.0/2.1 così vedo di recuperarlo... anche se, se non trovo il file, non saprei come salvare l'immagine...
Thx. Bye...
cmq mollo per ora il kernel devil....dopo che riaccendevo dalla carica rimaneva nell animation x molto
li trovi anche nella nuova rom... cmq intanto...
http://img24.imageshack.us/img24/2/d...stractwide.jpg
http://img138.imageshack.us/img138/4...perpack246.jpg