Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
derekzoli
- nella CM c'era la possibilita' di abilitare l'accessione dei led in caso di notifica, questa mi sembra una funzione comoda. Non sono riuscito a trovarla. Possibile che non ci sia?.
ti rispondo a questa che conosco la risposta :p
Devi installarti il BLN e attivarlo... il devil lo tiene integrato invece con il semaphore bisogna usare il programma esterno ;)
-
Quote:
galaxyiano
Ma è normale che nonostante abbia fatto un installazione pulita mi siano rimaste salvate alcune reti WiFi che non avevo ancora memorizzato dopo il passaggio da 2.5 a 3?può essere collegato al fatto che da recovery non sono riuscito a fare alcuni wipe e format?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Sucede sempre anche a me ad ogni aggiornamento, nonostante faccia tutti i format e wipe
-
TSUNAMI OTA aggiornato......
Spostato tutto sul nuovo server ed aggiornate alcune app ed aggiunte altre....
-
Quote:
sal12
ti rispondo a questa che conosco la risposta :p
Devi installarti il BLN e attivarlo... il devil lo tiene integrato invece con il semaphore bisogna usare il programma esterno ;)
ho installato e attivato, ma non si accendono....mah
-
Quote:
xlory
scusa l'ignoranza: si installano dalla recovery vero?
-
Quote:
galaxyiano
Ma è normale che nonostante abbia fatto un installazione pulita mi siano rimaste salvate alcune reti WiFi che non avevo ancora memorizzato dopo il passaggio da 2.5 a 3?può essere collegato al fatto che da recovery non sono riuscito a fare alcuni wipe e format?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
se non sbaglio è una funzione insita nel backup utente che autorizzi quando accedi per la prima volta al tuo telefono (o subito dopo aver ripristinato tutti i dati di fabbrica) ... è una comodità non da poco
-
Quote:
frydon
La rom è molto fluida e scattante, Ottimo ^^
Ho un problema però, ogni volta che dalle impostazioni clicco su audio il menù si chiude con un avviso "l' applicazione si è bloccata in modo anomalo ecc... "
Altri hanno questo problema ? come si può risolvere ?
nessuno ? :cry:
-
Ho installato la 3.0, ma il play store nn mi fa scaricare niente, mi da un errore..come fare?
Edit: Risolto rimuovendo e rimettendo l'account..
-
Quote:
Marziovis
Ho installato la 3.0, ma il play store nn mi fa scaricare niente, mi da un errore..come fare?
Cancella account Google e dati e cache del playstore.... riavvii
entri nel playstore ed inserisci i dati....
-
Quote:
xlory
Velocissimo!
Però a me continua a darmi errore download file, ho la 2.1.... mentre invece le anteprime (per esempio delle bootanimation) me le visualizza
Mi correggo solo alcune Bootanimation mi danno errore Tsunami CM Tsunami X Tsunami HaZard.
Non è che mi sono rimasti dei file semi scaricati in qualche cartella?