R: [JB ROM]Tsunami X 0.0 Alpha [AOKP - unofficial Build][OTA]
Quote:
Originariamente inviato da
marco1
mi dispiace dirlo, perchè sembra che stia criticando, ma apprezzo tantissimo il lavoro di xlory e robin, comunque ho riscontrato altri 2 problemini:
1) il cell non mi faceva chiamare, o se chiamava non si sentiva niente; risolto con riavvio.
2) adesso proprio non ho linea telefonica (campo), senza aver spostato il telefono dove ha sempre preso fino a pochi minuti fa. Messo in modalità aereo e tolto, ma niente. Sto ravviando per risolvere.
avete soluzioni e/o esperienze simili e/o consigli?!
thanks
Figurati.... non sono critiche.... però non saprei....
La parte telefonica dipende dal modem.... penso... io non ho questi problemi....
Hai provato a flashare un altro modem?
GT-I9300 powered by Foxhound
Quote:
marco1
no, ho lasciato tutto come è di base, anche perchè mi è successo solo una volta e si è risolto ravviando. Comunque la durata della batteria mi sembra ottima :-). Dimmi tu se dovrei flashare un altro modem e quale se possibile.
Grazie
Io monto il jw4.... prova anche il kf1.... su jelly va bene....
Vediamo secricapita ancora....
Quote:
lorygia74
Vedo che come kernel monta semaphore (per ICS era versione 3.0.17, qui 2.0.6????), perciò si può abilitare netfilter, per me indidspensabile usando proxy aziendale.
Stasera flasho, ero ancora alla TsunamICS 2.4
Il kernel ha la numerazione diversa a seconda se GB... ICS o JB....
Perche non sono compatibili ma specifici....
cmq x ics l ultima build é la 1.0.3....
Te ti riferisci alla base... e per il 2.0.6 é la 3.0.31.... compilata con sorgenti linaro.....
Quote:
balordo80
scusa ma non c'è la possibilità di killare le app con il tasto back?????
e poi vorrei installare un tema completo SG3 completo di tutto anche i widget il pad del telefono il TW tutto insomma, è possibile??????
Ho provato ad installare il TW che c'è in update me, ma mette solo il launcher senza inserire i widget e le altre caratteristiche , tipo icone pad telefono ect....x altre rom ho visto che c'è la possibilità di installarlo completo, ricordo di averlo visto su XDA...adesso non ricordo dov'è
c'è uno compatibile x questa rom????
complimenti è veramente velocissima e priva di bug....le mie sono solo richieste di personalizzazioni estetiche :)
Si quello che chiedi si puo fare.... su tutte le rom....
Per il dialer le icone ed il resto ho il tema x theme chooser.... x il widget meteo.... su jelly non va....
Il tema penso di metterlo nella prox realese.....
Quote:
Bhelzebu
L'ho dovuta togliere in quanto ogni volta che provava ad aggiornarsi per scaricare le mail andava in fc...
o meglio, mi dava un errore che adesso nn ricordo bene e restava attiva in sottofondo, ma a quanto pare nn si riusciva a connettere al server....me l'ha data entrambe le volte che ho installato la rom....la seconda volta partendo da rom stock...
che derivi dal fatto che uso una scheda delle poste italiane?
---------
adesso la rimetto tra le app di sistema prendendola da un'altra rom e vediamo che dice....vi aggiorno a breve
Su suggerimento di maxsab ..... prendi e-mail e exchange dalla tsunami ICS....
Non so perche non ho il problema....
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
balordo80
scusa ma non c'è la possibilità di killare le app con il tasto back?????
e poi vorrei installare un tema completo SG3 completo di tutto anche i widget il pad del telefono il TW tutto insomma, è possibile??????
Ho provato ad installare il TW che c'è in update me, ma mette solo il launcher senza inserire i widget e le altre caratteristiche , tipo icone pad telefono ect....x altre rom ho visto che c'è la possibilità di installarlo completo, ricordo di averlo visto su XDA...adesso non ricordo dov'è
c'è uno compatibile x questa rom????
complimenti è veramente velocissima e priva di bug....le mie sono solo richieste di personalizzazioni estetiche :)
Per darti un idea....
http://img.tapatalk.com/d/12/09/07/ytapasa5.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/09/07/te4evepe.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/09/07/9uhununu.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/09/07/2y6e4utu.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/09/07/aqaduvu4.jpg
Quote:
Bhelzebu
quando cambio il dpi al telefono l'icona centrale bassa nella tendina si decentra....
come posso fare a rimetterla bene?
Allegato 23240
È un problema del tema.... supporta il multi dpi.... a 180 mi sembra che vada.....
I temi li sto sistemando.... ma se crea problemi tolgo la x e faccio prima...:p
Dovresti averlo fino a quando si abbassa poi sparisce....
Quote:
felix7417
Su ics creava problemi..... sovrascrive troppi file.... su jelly non la ho provata....
Io ho tutto quasi pronto..... ma asoettavo la prox versione per queste modifiche....
Aspettavo di sistemare questa.....
Quote:
mrciccio
xlory volevo installare la ROM stasera che dici aspetto il fine settimana?
Se non escono problemi rilevanti... non so se la ricompilo....
A leggere i comnenti mi sembra buona.... magari fai un nandroid backup.....
Ricordatinpero che per ripristinarlo devi installare un kernel o il kernel con il quale lo hai fatto....
Quote:
felix7417
Ho letto meglio il blog.... ma lui dice compatibile jb cyano.... per le altre solo ics......
Quote:
Bhelzebu
tu dici che forse è un pò sporca l'installazione.....mmmmmmm....mi stai mettendo la pulce nell'orecchio....
magari riparto da gb stock e la reinstallo magari cambio idea....so bene come vanno le rom di roby e mi piacciono troppo i temi di lory....
mi sto autoconvincendo....
Avro flasciato centinaia di rom diverse, ma non sono mai dovuto passare da gingerbread, quello che faccio sono sempre i 6 o 7 wipe (non ricordo) e piu raramente formatto anche la sd, e fino adesso nn ho mai avuto problemi, rallentamenti eventuali :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
asbonline
Avro flasciato centinaia di rom diverse, ma non sono mai dovuto passare da gingerbread, quello che faccio sono sempre i 6 o 7 wipe (non ricordo) e piu raramente formatto anche la sd, e fino adesso nn ho mai avuto problemi, rallentamenti eventuali :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non ho capito.... :confused:
Cmq una oulitina ogni tanto.... anche manuale delle cartelle nascoste....
Quote:
lucanov
scusate ma come mai installando questa rom volevo spostare alcune app in mem con app 2 sd ....spostandole mi dice mem piena mentre con la rom ics funzionava bene..perche' questo?
Dipende dove vuoi spostarle.... ho inserito gia il programma x spostarle..... alcune le puoi mettere in system....
Quote:
vipeppebo
Ciao a tutti volevo sapere ma uscirà un aokp ufficiale?? inoltre ho letto il fatto delle partizioni....volevo sapere se caso mai nelle prossime release verra sistemato ,perchè se non ho capito male ne risente la stabilità e la fluidità giusto?? Lory tu dici che verranno sistemate queste cosette...... anche se come gia ho notato i due maestri (xlory e robin) risolvono tutto ,......guardate i commenti su questo topic...... grandiii
p.s io da due giorni sono passato alla concorrenza a lla tiramislim ma alla prossima release passo alla tsunami jb ...... molto fluida e molto bella e aroma è una marcia in più ...... e molto molto personalizzabile..... conclusioni ;P @lory e @robin .... quando ci mettete aroma sulla tsunami???
Le partizioni sono fatte proprio per la stabilita e fluidita..... x ora sranno seguendo tutti questa strada....
X aroma.... pensa che le prime versioni della tsunami lo aveva ed è stato tolto....
Per me la rom pulita e poi scarichi quello che vuoi da ota é meglio.....
Se fosse una stock o una rom no wipe allora lo vedrei comodo....
Poi una questione di gusti....
Quote:
xlory
Wow.....e dai postalo sto tema.....
Lory...lory....lory
:) :) :)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
Quote:
Bhelzebu
Ma delle X-Recents mod di questo utete tedesco che ne dite...
io non ne capisco molto ma vedo molti pareri positivi al riguardo!
Non sarebbe utile implimentarle anche in questa rom o almeno fare una prova, xkè nn mi sembra che qui siano presenti, o mi sbaglio?
;)
Ma x recent aggiunge solo un tasto fisico.... alla fine impostando il memory killer tipo a 75mega non ti servirebbe....
Cmq i recenti li hai tenendo premuto il tasto home....
Quote:
balordo80
Wow.....e dai postalo sto tema.....
Lory...lory....lory
:) :) :)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
Finisco le ultime cose..... é un porting dei png originali.... ma vanno tutti ridimensionati e rinominati....
Dai.... fea un.po di giorni
....