Anche per questa versione dovremo fare tutti e 3 i wipe?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da bottu80
Io non riesco nemmeno con la free che impostazioni avete? Cosa spuntate?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
scusate la domanda forse un pò nabba ma il full format qual'è? io non l'ho trovato.... mi dite per piacere di preciso come si chiama?
dite che il tel ha dei piccoli problemi da quando sono passato a questa rom (avevo ics) proprio perchè non ho fatto il full format?
grazoe
Lory per curiosità, ma da quanti mega è il file...
su xda si è fermato da un pò a 106784KB!!!
Quote:
Originariamente inviato da xlory
Passacela su chiavetta haha
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
lory... secondo te ci possono essere ance miglioramenti di batteria?
diciamo che mi dura un po' pochino...
(prima di qualsiasi polemica di chiunque... si, ho fatto TUTTI i wipe e format, e non ho ripristinato neanche un'app)
ah domanda 2... per avere calendario e rubrica bianchi? (gapps not inverted non le ha cambiate...)
xlory quando uppi la nuova versione qui sul forum?
Scusa se riscrivo ma non avevo avuto risposte volevo sapere se la durata della batteria potesse dipendere dal modem?
Si i modem hanno consumi differenti.... per me il JW4 è il giusti compromesso
Se la batteria inizia a dare valori sballati o scaricarsi velocemente... potrebbe essere....
Le batterie al litio da statistiche si mantengono buone fino alle 300 cariche.... poi iniziano a perdere....
In Tsunami OTA troverete una versione modificata del SERVICE.JAR ...... l'ho messa sotto la voce FIX..... in realtà è una patch diversa di quello della rom.... vanno benone entrambi..... per i flash maniac..... se lo vogliono provare.....
Il KF1 non è uno dei parsimoniosi nei consumi....
Se ti prende bene prova il JW4....
comunque piu di 2 anni con la batteria..... sì... sicuramente rispetto ad una nuova perdi....
Bisognerebbe misurare lo spunto, e quanti mV di carica e Ah tiene.... però devi avere le attrezzature...
attrezzature che non ho... :D
cmq non so... io vengo da jw4... e sarà un'impressione... ma in standby con Wi-Fi attivo mi sembra addirittura che consumi meno con il kf1... (anche se so che in teoria non dovrebbe influire...)
lo tengo un po' e poi passo alla 1.5 magari...
La sto scaricando tramite cellulare , posso installarla tranquillamente ? Ero arrivato a circa 306 mega e si e interrotto il download riprovo
A 305.99mb. Applicazione tsunami ota interiezione anomala :(. ..... Andata
Devo metterla come update o nuova installazzione?
Ma ogni volta che si fanno questi aggiornamenti si rosetta il telefono app comprese ?
sto flashando, sostituisco una build di CM9 ormai vecchiotta e lenta, sono molto curioso... aggiorno il post appena ho un po' di impressioni fresche!
@xlory: Manca la possibilità di inserire gli interruttori "data" e "AP" nella barra di stato...
ho già installato la vostra rom e va da dio. Ora é uscita La nuova versione 1.5, come posso fare per installarla evitando di dover reinstallare tutto ogni volta, a causa dei vari wipe?
Dodo
Lory una domanda...ho visto che non ce l app per portare le app utente ad app di sistema...vuol dire quindi che quando installo qualcosa va da solo in system??
....perché hanno tolto dagli interruttori ....data...
Buongiorno.. appena messa la 1.5 sembra ancora più stabile e fluida e le icone mi piacciono di più :) volevo chiedere se anche a voi da problemi il wi-fi. io ho il router a 40 cm e dice "vengono evitate connessioni deboli" (prima del flash funzionava perfettamente ovviamente) aspetto un altro po' in caso ri-flasho?
...togli la spunta da "evita connessioni deboli " da impostazione WiFi
questa "cosa" è stata riscontrata anche nella 1.1
non è un problema ma un "opzione" attiva...ora non ricordo di preciso ma vai nelle impostazioni wifi, opzioni, avanzate e togli la spunta su evita connessioni deboli
quindi secondo te "conviene" il passaggio alla 1.5?