apri l'app telefono (quella che ti fa apparire i tasti numerici per comporre il numero), tasto sinistro cell/impostazioni
Visualizzazione stampabile
Fasterfix ok. Con Angrygps non ho toccato nulla, le impostazioni di default sono ok (Session type tracking, SW Test, Standalone, Hot start, Xtra ON, GPS Logging ON).
A te che flashi sempre, Lory, e che fai il primo agganciamento ai satellitit spesso, hai buone performance? Hai application patch hardware (scotch per pressione sull'antenna, saldatura antenna a massa, sollevamento contatto per migliorarlo, etc...)? E poi, ancora, ma davvero siete convinti che il modem abbia a che fare con la ricezione del segnale GPS? Perché?
Comunque a chi avesse problemi sul GPS ricordo che il nostro Galaxy ha problemi di progettazione alla base quindi, comunque, una esperienza GPS non ottimale è imputabile al telefono e non alla ROM di Lory che va alla grande! :)
A me il gps funziona bene senza aggiunte. Avete messo un pezzettino di nastro sull antenne gps per fargli pressione? C è un post in giro che lo spiegava..io l ho fatto..cmq con CM9 anada malissimo, con questa invece mi sembra buono
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Io alla fine mi sono stufato e ho sostituito la molletta che preme sull'antenna, (che si stava spezzando) con una fatta da me in rame!
ora in esterno aggancia in meno di 30 secondi anche a freddo e in centro città!
Il lavoro è molto semplice, ma serve un saldatore con punta mini da 12v e un po' di manualità.....comunque anche i vari trucchi da te elencati funzionano, se poi si impostano anche i parametri con i vari fasterfix e co va ancora meglio ;)
lory ma la syncro gallery con picasa in ota funziona solo con la galleria di base???? o altro???
Xlory, per la seconda volta in 2 gg ho perso tutti i miei sms... per fortuna li backuppo sempre....
Ma cosa puo essere? Non ho fatto nulla di strano...
Inviato dal mio GT-I9000
Ragazzi piccola curiosità: visto che non ho G+ e non uso picasa posso tranquillamente disinstallare l'app "picasa uploader" di sistema senza avere conseguenze? grazie
lory urgenza ho la galleria di base che non va piu' come la posso rimettere?? mi si chiude in modo anomalo
Raga, a cosa puo' esser dovuto questo messaggio? se ho ben capito la nostra base non è nè CM nè MIUI.. o sbaglio??
Grazie!
http://i49.tinypic.com/5bqtzq.png