R: [JB ROM ]Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]
Come funziona la foto sphere?? Non riesco a fare la foto..cioè selezionò e poi mi perdo :(
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
hemimeros
ahahahahha... non ci capisco una cippa in quella pagina e non sono sicuro di aver capito cosa intedevi dirmi rotfl
Vabbe suppongo che non sia in vista una nuova rom... :)
Ogni singola riga é una modifica alla rom.... non scherzavo.... se vedi hanno cambiato molte cose...
Cmq la rom la sto provando..... adesso vedo di apportare qualche aggiornamento e poi rilascio....
Sent from Tsunami X S3
Quote:
cavadduzz9203
Come funziona la foto sphere?? Non riesco a fare la foto..cioè selezionò e poi mi perdo :(
Il galaxy non ha il gyroscopio.... photosphere quindi non funziona.... sull's3 .... cmq é pesantissimo nel rendering....
Sent from Tsunami X S3
Quote:
galaxyiano
Ciao.... questo é un vecchionprogetto dibquando TALK nn aveva la videochiamata...
Talk.... é google talk... insomma nn riguarda la parte telefonica....
Quote:
bald
ciao lory, prima avevo ondemand e sia cn smooth ui acceso che spento mi dava il problema ma in modo random, nn sempre quindi! ora ho messo conservative + smooth ui acceso e chiamandomi, almeno dai numeri preferiti in rubrica, il nome appare!! continuo a monitorare e ti tengo aggiornato!!! buon pomeriggio! PS: nuova release a quando??? prima o poi si trovera soluzione x il consumo con dati attivi??
Non so..... devo fare una prova togliendo 2 tweaks x i contatti.... anche se non succede a molti....
Per il 3g.... spero in androud 4.2.... sembra che dipenda dall operatore.... alcuni dicono cge facendo un fix permission da recovery risolva..... mmmh... male non fa....
Quote:
iocorro94
ah quindi non è un server pubblico..? perchè praticamente io con il tel ho solo 250 mb a settimana.. e dal pc mi collego con chiavetta..
No é nostro.... sul sito cnq ci saeanno delle sezioni dove scaricare gli addon.....
Quote:
Gilgamesh88
Salve a tutti!
Intanto volevo ringraziare gli sviluppatori!
Vengo dalla vostra rom ICS e sono passato a Jelly Bean con quest'ultima stable. Ho notato solo un difetto, la ricezione wi fi è peggiorata..c'è qualcosa che posso fare?
Tenete presente che parlate con un noob stra noob.
Su jelly il segnale é meduamente un 10-20% piu debole....
Puoi togliere ignora connessioni deboli da impostazioni wifi...
Io ho il segnale pieno.... e monto il jw4
Sent from Tsunami X S3
Quote:
xlory
Ciao.... questo é un vecchionprogetto dibquando TALK nn aveva la videochiamata...
Talk.... é google talk... insomma nn riguarda la parte telefonica....
Non so..... devo fare una prova togliendo 2 tweaks x i contatti.... anche se non succede a molti....
Per il 3g.... spero in androud 4.2.... sembra che dipenda dall operatore.... alcuni dicono cge facendo un fix permission da recovery risolva..... mmmh... male non fa....
Sent from Tsunami X S3
Scusa lory cos e un fix permission vorrei provarci x il consumo in 3g! Io ho cm Wind! X le chiamate e i due tweaks contatti facci sapere tu magari cn il 4.2 si risolve!
Intanto piccolo screen del mio gioiellino...:D
http://img.tapatalk.com/d/12/11/10/e6asuna5.jpg
Quote:
bald
Scusa lory cos e un fix permission vorrei provarci x il consumo in 3g! Io ho cm Wind! X le chiamate e i due tweaks contatti facci sapere tu magari cn il 4.2 si risolve!
Intanto piccolo screen del mio gioiellino...:D
http://img.tapatalk.com/d/12/11/10/e6asuna5.jpg
Se vai in recovery ... advanced .... trovi il menu fix permission.... lo lanci e praticamente controlla tutti i permessi dei file e li corregge....
Per i tweaks.... ma non penso sia quello... avevo messo un ritardo di 500 ms x la suoneria e il sensore che riattiva lo schermo....
2 piccole novita grafiche della nuova rom.... lockscreen dell optimus lg4... e la nuova vatreria aokp.... rotonda a forma d'ingranaggio....
Sent from Tsunami X S3
1 allegato(i)
Quote:
xlory
Se vai in recovery ... advanced .... trovi il menu fix permission.... lo lanci e praticamente controlla tutti i permessi dei file e li corregge....
Per i tweaks.... ma non penso sia quello... avevo messo un ritardo di 500 ms x la suoneria e il sensore che riattiva lo schermo....
2 piccole novita grafiche della nuova rom.... lockscreen dell optimus lg4... e la nuova vatreria aokp.... rotonda a forma d'ingranaggio....
Sent from Tsunami X S3
Uno screen....
http://img.tapatalk.com/d/12/11/10/ehenymez.jpg
Sent from Tsunami X S3
Quote:
galaxyiano
lory forse non mi hai letto in passato: nella nuova release perché non fixi anche il "problema" del pop up sms che risulta tagliato sulla sinistra (esce in parte fuori dallo schermo come se non fosse centrato). thanks per tutto quello che fai!
Ah... scusa... ci sono troppi post... ricordatemi ogni tanto...
In questo caso ..... ci avevo guardato.... provato a fare delle modifiche.... ma il problema rimane nel pop up....
Il team AOKP ha scelto di non usarlo..... a me piaceva ugualmente e l ho messo....
Faccio un'ultima prova cmq....
Sent from Tsunami X S3
Ho il solito dubbio sul kernel.....
Vedo se riesco a mettere il devil con setting miei di default...
Che ne dite?
Penso che ci sara questa ed un'altra realese su base 4.1.2 poi si passa a 4.2....
Sent from Tsunami X S3