OK, con Tint Browser funziona. Grazie della segnalazione
Inviato dal mio Galaxy S - Android 4.1.2
OK, con Tint Browser funziona. Grazie della segnalazione
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
Samsung Galaxy Mini
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.
Boat browser non lo trovo e con il browser di serie non mi va..
Edit: effettivamente va anche con il browser di serie, non mi era mai venuto in mente di provare perché non funzionando con dolphin non credevo funzionasse con lo stock.
Ultima modifica di fonta91; 11-11-12 alle 15:37
Bellissima rom,molto reattiva...
devo dire che con la 4.1.2 jelly bean però non funziona più la sincronizzazione da telefono a gmail....mi dice la sincronizzazione riprenderà a breve....
da continue chiusure...prima fra tutte l'applicazione muiu music...
avete suggerimenti?
Come giro lo schermo con l accelerometro mi crascha il tema touchwiz samsung galaxy s 3 ( scaricato da ota )
anche a voi lo fa?
Lory mi capita a volte che quando guardo i video su you tube si vedono con dei flash neri, non so se mi sono spiegato, praticamente il video va ma l'immagine è come se apparisse e scomparisse continuamente, può essere qualche impostazione del kernel o cosa? grazie
Miui Music infatti non lo uso, oltretutto manca anche di una funzione per me vitale :P ovvero lo sleep timer. Io uso Mort Player, sennò ci sono gli altri free o meno free che non danno problemi.
Per la sincronizzazione invece ti dico che io non ho avuto problemi, ormai saranno due settimane che uso questa rom.
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
l ho provato adesso mortplayer ma mi legge qualsiasi tipo di musica...perfino le voci del tom tom xD
anche se entri nella sincronizzazione ti dice che contatti broswer ecc ecc sono aggiornati alla data di oggi?
New Tsunami X 3.2 in upload
Changelog Tsunami X 3.2 Changelog
Supportaci anche su facebook ...... Team TSUNAMI