Vale anche x me! Con Devil ho sempre avuto problemi di lag e impuntamenti. Anche la 3.0 l'ho provata col Devil e dopo due giorni sono tornato di corsa al Semaphore...e la rom è ritornata fluida e stabile!
Visualizzazione stampabile
Nessuno sa come ripassare dalla Tsunami X alla "vecchia" Tsunamics?Solo un flash oppure faccio il giro da Odin?
In effetti anke a me se provo a rispondere si blocca il processo android...xo se rispondo con il tasto fisico centrale va bene quindi x chi non vuole tornare indietro può risolvere cosi xke cmq la rom é ottima
In attesa del fix ho tolto il devil e rimesso il semaphore... il cell ha smesso di laggare ed è tornato fluidissimo...
C'erano davvero troppi impuntamenti!
Inviato dal mio GT-I9000
Confermo, troppi problemi con il devil. Anche io sono tornato al semaphore
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Per quanto riguarda la 3.2 che ho provato poco prima di tornare alla precedente, posso dire anche leggendo il changelog che mi piaceva molto (naturalmente non considerando i varo crash e rallentamenti) unica piccola cosa é che preferivo l'app telefono/rubrica dal punto di vista estetico come la 3.0, e anche il calendario preferisco l'inverted
Grazie della risposta!Quindi tecnicamente non si potrebbe tornare solamente tramite CWM....o sarebbe solamente rischioso?
Comincio ad avere anche io i FC quando rispondo al telefono. Fortuna che ho l'auricolare e posso rispondere in quel modo.
In ogni caso questi sono gli inconvenienti ma anche il bello delle cose personalizzate.
Quindi, xLORY, "aggiusta" la cosa con calma e senza fretta e grazie come sempre per il tuo lavoro :)