CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 792 primaprima ... 3846474849505898148548 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Senior Droid L'avatar di balordo80


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 44 volte in 32 Posts
    Predefinito

    R: [JB ROM ]Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

    Ma il simbolo H a voi esce ??? A me solo E e 3G ...ho TIM...con altre rom e stock usciva nella mia zona

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
    *Samsung Galaxy SIII GT-I9300:
    ROM Fantasy HD by Ragz

    *Samsung Galaxy TAB 7 P1000
    [JB ROM] Touchwiz Rom 4.2.2
    Kernel e Modem Stock

    Se vuoi ringraziarmi usa il tasto

  2.  
  3. #472
    Androidiano VIP L'avatar di xlory


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,426
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    584
    Ringraziato 4,937 volte in 2,433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balordo80 Visualizza il messaggio
    Ma il simbolo H a voi esce ??? A me solo E e 3G ...ho TIM...con altre rom e stock usciva nella mia zona

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
    Hai qualche tema installato?..... perchè quelle sono immagini, non rappresentano la vera connessione.... ad esempio potrei scrivere il mio nome o mettere un simbolo....
    Samsung Galaxy S - Tsunami X AOKP JB - VorteX CM10 - XanaX slim
    Samsung Galaxy S3 Tsunami X AOKP JB - UltimaRom - Vortex Cm10.1
    Samsung Galaxy P3110 - Tsunami X JB

    Ti sono stato utile?..... un Thanks....


  4. #473
    Senior Droid L'avatar di lodm


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    493
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III I9300

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 161 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessioMaggio Visualizza il messaggio
    Per installare questo aggiornamento ci sarà bisogno del Wipe Data?? O basteranno i wipe cache e davilk?
    In teoria basta anche solo gli ultimo due... Però è un terno al lotto.. Potresti incappare in molti problemi che eviteresti partendo coi 3 wipe

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato lodm per il post:

    xlory (13-09-12)

  6. #474
    Androidiano VIP L'avatar di xlory


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,426
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    584
    Ringraziato 4,937 volte in 2,433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessioMaggio Visualizza il messaggio
    Per installare questo aggiornamento ci sarà bisogno del Wipe Data?? O basteranno i wipe cache e davilk?
    Conviene sempre fare il full wipe....

    Ogni giorno escono dei fix..... se li volete vedere sono su github o gerrit .....

    Per quello aspetto, io sto provando tutti i giorni le novità.... per ora ce ne sono molte nel rom control....
    La mia idea è di rilasciare quando ci sono novità interessanti.... di media penso ogni settimana / 10 giorni....
    Samsung Galaxy S - Tsunami X AOKP JB - VorteX CM10 - XanaX slim
    Samsung Galaxy S3 Tsunami X AOKP JB - UltimaRom - Vortex Cm10.1
    Samsung Galaxy P3110 - Tsunami X JB

    Ti sono stato utile?..... un Thanks....


  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato xlory per il post:

    AlessioMaggio (13-09-12),felix7417 (13-09-12)

  8. #475
    Baby Droid L'avatar di pickwick80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Rom appena montata e devo dire che va tutto alla grande.
    Solo due domande la prima è come mai mi ritrovo come memoria interna solo 422 MB?
    La seconda riguarda la gallaria immagini, come mai non esegue più la sincronizzazione foto con l'account google? Devo per forza iscrivermi a Google +?
    Grazie ciao

  9. #476
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pickwick80 Visualizza il messaggio
    Rom appena montata e devo dire che va tutto alla grande.
    Solo due domande la prima è come mai mi ritrovo come memoria interna solo 422 MB?
    La seconda riguarda la gallaria immagini, come mai non esegue più la sincronizzazione foto con l'account google? Devo per forza iscrivermi a Google +?
    Grazie ciao
    Come ha già detto qualcun'altro prima di me, siete proprio allergici a leggere la prima pagina?? Se leggessi la prima pagina sapresti che in questa rom la partizione SYSTEM è di 1,98 giga e la partizione DATA di 440 mega, contrariamente rispetto alle Rom Stock o ICS!!

  10. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato AlessioMaggio per il post:

    Cek37 (13-09-12),felix7417 (13-09-12),galaxyiano (13-09-12),pickwick80 (13-09-12),xlory (13-09-12)

  11. #477
    Androidiano L'avatar di hemimeros


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da felix7417 Visualizza il messaggio
    Be, è soggettivo, per me va bene, ti ricordo che puoi installare la versione non ivertita(sfondo bianco),cosi come installare app esterene,per me Handcent non ha rivale come personalizzazioni, puoi impostare tutti i colori che vuoi....
    [...]
    non la uso, non mi ci sono mai trovato, io uso la SMART KEYBOARD PRO,mi ci trovo benissimo, sono un amante del classico tastierino telefonico T9
    Ringrazio per le risposte:
    1- per quanto riguarda gli SMS, come posso installare la versione normale? Oppure tu consigli Handcent.. è un'app che si va a sostituire a quella degli sms?

    3- I giochi prima non laggavano mai (parlo di giochi non eccessivamente esosi, es. Zenonia4 è ok), quindi penso che qui sia un problema di rom o di utilizzo che fa della memoria, o di processi che si sovrappongono... boh non sono un tecnico del settore

    5- trucchetto del nastro adesivo? si trova qualcosa in giro che lo descriva?

    6- per le partizioni avevo capito che era stata una scelta degli sviluppatori, da quello che accennava xlory a pagina 2

    8- per la tastiera che si perde, non credo che sia un problema del programma Swiftkey in sè, ma proprio una conseguenza di questi lag e della necessità di riavvio...

    Ad ogni modo spero di trovare molti miglioramenti nella prossima rel, perchè questa rom promette bene e JB mi piace.
    Vedrò poi se piallare tutto e cominciare da una rom la più pulita possibile oppure fare l'aggiornamento semplicemente.

  12. #478
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Io non riesco ad arrivare più a serata...mi sa che mi conviene fare una installazione pulita

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  13. #479
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hemimeros Visualizza il messaggio
    Ringrazio per le risposte:
    1- per quanto riguarda gli SMS, come posso installare la versione normale? Oppure tu consigli Handcent.. è un'app che si va a sostituire a quella degli sms?

    3- I giochi prima non laggavano mai (parlo di giochi non eccessivamente esosi, es. Zenonia4 è ok), quindi penso che qui sia un problema di rom o di utilizzo che fa della memoria, o di processi che si sovrappongono... boh non sono un tecnico del settore

    5- trucchetto del nastro adesivo? si trova qualcosa in giro che lo descriva?

    6- per le partizioni avevo capito che era stata una scelta degli sviluppatori, da quello che accennava xlory a pagina 2

    8- per la tastiera che si perde, non credo che sia un problema del programma Swiftkey in sè, ma proprio una conseguenza di questi lag e della necessità di riavvio...

    Ad ogni modo spero di trovare molti miglioramenti nella prossima rel, perchè questa rom promette bene e JB mi piace.
    Vedrò poi se piallare tutto e cominciare da una rom la più pulita possibile oppure fare l'aggiornamento semplicemente.
    Per gli SMS io ti consiglio Go SMS Pro, mi ci trovo benissimo... Per il trucchetto del nastro adesivo qui è descritto alla perfezione: Risoluzione problema antenna gps Galaxy S ... Per quanto riguarda le partizioni, a quanto pare essendo suddivise in questa maniera la rom risulta più performante e più fluida!

  14. #480
    Androidiano VIP L'avatar di xlory


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,426
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    584
    Ringraziato 4,937 volte in 2,433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessioMaggio Visualizza il messaggio
    Per gli SMS io ti consiglio Go SMS Pro, mi ci trovo benissimo... Per il trucchetto del nastro adesivo qui è descritto alla perfezione: Risoluzione problema antenna gps Galaxy S ... Per quanto riguarda le partizioni, a quanto pare essendo suddivise in questa maniera la rom risulta più performante e più fluida!
    In update me trovate comunque gli mms classici, invertiti.... quelli della TsunamISC....

    Nella prox ho cambiato le emotion.......
    Samsung Galaxy S - Tsunami X AOKP JB - VorteX CM10 - XanaX slim
    Samsung Galaxy S3 Tsunami X AOKP JB - UltimaRom - Vortex Cm10.1
    Samsung Galaxy P3110 - Tsunami X JB

    Ti sono stato utile?..... un Thanks....


Pagina 48 di 792 primaprima ... 3846474849505898148548 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 04-09-12, 07:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy