CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 792 primaprima ... 3745464748495797147547 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Androidiano VIP L'avatar di xlory


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,426
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    584
    Ringraziato 4,937 volte in 2,433 Posts
    Predefinito

    R: [JB ROM ]Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

    [QUOTE=vipeppebo;2257511]
    Quote Originariamente inviato da xlory Visualizza il messaggio
    Eh... è proprio il galaxy che do via....


    xlory quindi niente piuù rom tsunami ...niente sviluppo????? nooooooooooo avete fatto accendere la prima volta il sgs....cmq non smetteremo mai di dirvi GRAZIE
    Ma no dai... intanto no.... poi vediamo Roby....
    Mi ci sono anche affezzionato.....

    Intanto c'è già una rom pronta..... ma aapetto domenica o lunedì x il rilascio così sara aggiornata.... ogni giorno ci sono delle piccole aggiunte.....



    GT-I9300 powered by Foxhound
    Samsung Galaxy S - Tsunami X AOKP JB - VorteX CM10 - XanaX slim
    Samsung Galaxy S3 Tsunami X AOKP JB - UltimaRom - Vortex Cm10.1
    Samsung Galaxy P3110 - Tsunami X JB

    Ti sono stato utile?..... un Thanks....


  2.  
  3. #462
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    262
    Smartphone
    gs i9000

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=maxsab;2257557]
    Quote Originariamente inviato da vipeppebo Visualizza il messaggio

    Quoto...e mi associo ai ringraziamenti...mi dispiace veramente...

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    no no non ce abbandona' eh

  4. #463
    Androidiano L'avatar di hemimeros


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora ecco i difetti che ho riscontrato dopo un po' di uso

    1- Nell'app degli SMS (e mi sembra in altre situazioni) la soluzione dei colori scelta offre poco contrasto (tipo scritte grige scure su campo nero), che all'aperto sono praticamente invisibili
    2- Sempre nell'app degli SMS le emoticon (opinione molto personale) sono un po' troppo grosse e appariscenti.
    3- Spesso il telefono dopo un po' di uso comincia a laggare. Me ne sono accorto giocando a Zenonia 4 quando non riceveva più i comandi da tastiera e il gioco cominciava a scattare... ma quando il gioco continuava, non riceve più i comandi come se non riconoscesse input touch (e i mostri mi ammazzano ). Poi magari il segnale ritorna ma il telefono è destabilizzato da lì in poi ed è più conveniente riavviare, per non subire rallentamenti ulteriori.
    4- A proposito di riavvio, mi sembra molto molto più lento del solito (intendo al confronto con rom ICS utilizzate in precedenza e la SlimBean provata prima)
    5- Ho provato la navigazione col navigatore di Google e dal cruscotto dell'auto non è riuscito a fare il fix. Usando un navigatore BT esterno tutto ok, ma il telefono (collegato alla presa accendisigari) ha scaldato parecchio.
    6- Non mi trovo molto con questo sistema di partizionamento in quanto vedo che ho 134 icone di app (tra pre installate e mie). La memoria è praticamente piena e spostare le app in modo che siano considerate "di sistema" è un po' macchinoso e spesso l'app non funziona più (es Chrome). Non sarebbe meglio una ripartizione più equa della memoria in modo da non essere costretti a spostare app che poi non funzionano?
    E non è possibile che i lag siano dati dalla scarsa memoria rimanente? (Così poca da non riuscire ad aggiornare nemmeno le app dal play store)
    7- Mi piacerebbe (ho cercato la funzione ma non l'ho trovata) poter personalizzare i targets del lockscreen in modo da avere shortcut verso app direttamente dal lockscreen (tipo telefono/sms/camera/unlock o altro)
    8- Spesso, specialmente quando riavvio per qualche lag, mi perde l'impostazione della tastiera Swiftkey come di default e torna la tastiera android...
    9- In una fase di lag (?) mi funzionava il touchscreen regolarmente ma le due softkeys erano spente e non funzionanti (menu e indietro)

    Ne vengo da rom Tiramislim (che mi dava qualche problema), poi SlimBean e quindi Tsunami X e credo di aver eseguito tutte le procedure correttamente.
    Ringrazio ancora tutti per i consigli che avete dato a me e a chi ne aveva bisogno nei post precedenti!
    Ultima modifica di hemimeros; 13-09-12 alle 08:16

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato hemimeros per il post:

    asbonline (13-09-12),fransis1981 (13-09-12)

  6. #464
    Senior Droid L'avatar di balordo80


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 44 volte in 32 Posts
    Predefinito

    @lory: sarebbe utile inserire la possibilità di aggiornare il meteo sul lockscreen con un touch sull'icona, come si poteva fare anche su CM9 e non so se si può anche su CM10 xkè mai installata.
    A volte mi sembra che il meteo non si aggiorni....stamattina mi portava ancora che era notte e la notte mi porta il giorno....da quando ho messa la rom ho questa impressione....
    *Samsung Galaxy SIII GT-I9300:
    ROM Fantasy HD by Ragz

    *Samsung Galaxy TAB 7 P1000
    [JB ROM] Touchwiz Rom 4.2.2
    Kernel e Modem Stock

    Se vuoi ringraziarmi usa il tasto

  7. #465
    Senior Droid L'avatar di felix7417


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Romito Magra-La Spezia
    Messaggi
    563
    Smartphone
    Nexus5- Galaxy Ace-Ideos

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 316 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hemimeros Visualizza il messaggio
    Allora ecco i difetti che ho riscontrato dopo un po' di uso

    1- Nell'app degli SMS (e mi sembra in altre situazioni) la soluzione dei colori scelta offre poco contrasto (tipo scritte grige scure su campo nero), che all'aperto sono praticamente invisibili
    Be, è soggettivo, per me va bene, ti ricordo che puoi installare la versione non ivertita(sfondo bianco),cosi come installare app esterene,per me Handcent non ha rivale come personalizzazioni, puoi impostare tutti i colori che vuoi
    2- Sempre nell'app degli SMS le emoticon (opinione molto personale) sono un po' troppo grosse e appariscenti.
    Qui ti posso dare ragione, anche se a me non dispiacciono
    3- Spesso il telefono dopo un po' di uso comincia a laggare. Me ne sono accorto giocando a Zenonia 4 quando non riceveva più i comandi da tastiera e il gioco cominciava a scattare... ma quando il gioco continuava, non riceve più i comandi come se non riconoscesse input touch (e i mostri mi ammazzano ). Poi magari il segnale ritorna ma il telefono è destabilizzato da lì in poi ed è più conveniente riavviare, per non subire rallentamenti ulteriori.
    i giochi...non uso il cell per giocare, la batteria va giu troppo velocemente..certi giochi non sono pensati per funzionare su un processore che ormai comincia ad essere vecchiotto
    4- A proposito di riavvio, mi sembra molto molto più lento del solito (intendo al confronto con rom ICS utilizzate in precedenza e la SlimBean provata prima)
    questo non è colpa di nessuno,è piu lento di ics, ma ha anche un altra cosa, non si può confrontare..JB è propio un altra cosa, e sopratutto lasciate stare i confronti con la SLIM, che come dice la parola stessa..è slim
    5- Ho provato la navigazione col navigatore di Google e dal cruscotto dell'auto non è riuscito a fare il fix. Usando un navigatore BT esterno tutto ok, ma il telefono (collegato alla presa accendisigari) ha scaldato parecchio.
    a me ha fixato molto velocemente,e tiene la strada benissimo,ma ho anche applicato il trucchetto del nastro adesivo sull antenna GPS..io direi che molto normale che scaldi mentre navighi e addirittura sotto carica
    6- Non mi trovo molto con questo sistema di partizionamento in quanto vedo che ho 134 icone di app (tra pre installate e mie). La memoria è praticamente piena e spostare le app in modo che siano considerate "di sistema" è un po' macchinoso e spesso l'app non funziona più (es Chrome). Non sarebbe meglio una ripartizione più equa della memoria in modo da non essere costretti a spostare app che poi non funzionano?
    E non è possibile che i lag siano dati dalla scarsa memoria rimanente? (Così poca da non riuscire ad aggiornare nemmeno le app dal play store)
    è ovvio che sarebbe meglio tutto ciò, e se non l hanno ancora fatto, è perche non è ancora possibile, e tutt ora questo è il miglior compromesso..non è stato fatto a caso
    7- Mi piacerebbe (ho cercato la funzione ma non l'ho trovata) poter personalizzare i targets del lockscreen in modo da avere shortcut verso app direttamente dal lockscreen (tipo telefono/sms/camera/unlock o altro)
    L AOKP questo ancora non lo prevede, è chi fà i porting che provvede a questo..ci arriverranno (ricordo che siamo ancora ufficialmente alla BUILD1..)
    8- Spesso, specialmente quando riavvio per qualche lag, mi perde l'impostazione della tastiera Swiftkey come di default e torna la tastiera android...
    non la uso, non mi ci sono mai trovato, io uso la SMART KEYBOARD PRO,mi ci trovo benissimo, sono un amante del classico tastierino telefonico T9
    9- In una fase di lag (?) mi funzionava il touchscreen regolarmente ma le due softkeys erano spente e non funzionanti (menu e indietro)

    Ne vengo da rom Tiramislim (che mi dava qualche problema), poi SlimBean e quindi Tsunami X e credo di aver eseguito tutte le procedure correttamente.
    Ringrazio ancora tutti per i consigli che avete dato a me e a chi ne aveva bisogno nei post precedenti!
    ..............................
    Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
    Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
    Mediacom SmartPad MP-8S4B3G

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato felix7417 per il post:

    DavideQV (13-09-12),xlory (13-09-12)

  9. #466
    Senior Droid L'avatar di Bhelzebu


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 96 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Scusate l'Ot ma era un pò che me lo chiedevo...
    per quanto riguarda gli aggiornamenti dell'aokp come sono messi...su xda nn mi sembra di aver visto niente di che, voi ne sapete di più?
    si stanno muovendo o sono in una fase di stallo?

    Ottimo lavoro cmq, la rom va davvero bene e graficamente e veramente accattivante

  10. #467
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    @xlory: waaaa anche tu lasci il sgs :-( sono tristissimo :-(((((
    comunque grazie a te e a robin dell'ottimo lavoro (ps sarà un pensiero egoistico, ma spero che non dai più via il galaxy così magari anche solo una volta al mese fate uscire una nuova rom :-D )
    Lg Nexus 4

    ex samsung galaxy si9000
    Rom Dàvilo 1.1

    un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami

    htc dream G1
    usato per testare la PadronFroyo

  11. #468
    Androidiano VIP L'avatar di xlory


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,426
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    584
    Ringraziato 4,937 volte in 2,433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco1 Visualizza il messaggio
    @xlory: waaaa anche tu lasci il sgs :-( sono tristissimo :-(((((
    comunque grazie a te e a robin dell'ottimo lavoro (ps sarà un pensiero egoistico, ma spero che non dai più via il galaxy così magari anche solo una volta al mese fate uscire una nuova rom :-D )
    Non so... il fatto è che ho già il Galaxy S3.... questo, sia io che Roby lo abbiamo tenuto per svilupo....
    Per ora si continua e adesso con Jelly gli aggiornamenti saranno piu frequenti almeno fino a quando non si raggiunge un certo livello della rom..



    Ho aperto una pagina facebook.... se vi va consultatela ogni tanto... e scrivete....

    FACEBOOK - Tsunami Team
    Samsung Galaxy S - Tsunami X AOKP JB - VorteX CM10 - XanaX slim
    Samsung Galaxy S3 Tsunami X AOKP JB - UltimaRom - Vortex Cm10.1
    Samsung Galaxy P3110 - Tsunami X JB

    Ti sono stato utile?..... un Thanks....


  12. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato xlory per il post:

    asbonline (13-09-12),felix7417 (13-09-12),fransis1981 (15-09-12),hemimeros (13-09-12),marco1 (13-09-12),trevor (14-09-12)

  13. #469
    Androidiano VIP L'avatar di xlory


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,426
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    584
    Ringraziato 4,937 volte in 2,433 Posts
    Predefinito

    Allora....
    oggi ho aperto 2 account su facebbok e twitter... quindi sono ancora vuoti....
    Pensavo di utiizzarli per postare novità e aggiornamenti..... e raccogliere nuove idee, visto che la rom è presente su altri forum....

    Se vi va....


    Facebook - Tsunami Team[/IMG]


    Twitter - Tsunami Team
    Ultima modifica di xlory; 13-09-12 alle 13:12
    Samsung Galaxy S - Tsunami X AOKP JB - VorteX CM10 - XanaX slim
    Samsung Galaxy S3 Tsunami X AOKP JB - UltimaRom - Vortex Cm10.1
    Samsung Galaxy P3110 - Tsunami X JB

    Ti sono stato utile?..... un Thanks....


  14. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato xlory per il post:

    felix7417 (13-09-12),fransis1981 (15-09-12),peppesound (13-09-12),trevor (14-09-12)

  15. #470
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xlory Visualizza il messaggio

    Ma no dai... intanto no.... poi vediamo Roby....
    Mi ci sono anche affezzionato.....

    Intanto c'è già una rom pronta..... ma aapetto domenica o lunedì x il rilascio così sara aggiornata.... ogni giorno ci sono delle piccole aggiunte.....



    GT-I9300 powered by Foxhound
    Per installare questo aggiornamento ci sarà bisogno del Wipe Data?? O basteranno i wipe cache e davilk?
    Ultima modifica di AlessioMaggio; 13-09-12 alle 13:45

Pagina 47 di 792 primaprima ... 3745464748495797147547 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 04-09-12, 07:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy