Si. Cerca indietro.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, capita a qualcuno che nessuna app musicale veda gli mp3 sulla scheda esterna? Con video e foto nessun problema, solo gli mp3 non compaiono.
Ho provato anche a cancellare i dati delle app e di media storage ma non è servito...
Se è stato già chiesto scusatemi, ho letto le ultime 20 pagine ma non ho trovato niente.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Passato a GS3 :D
Lory mi potresti dire i post che segui tu GS3? grazie :)
Chiedo una cortesia se posso,
Quando esce un fix patch o aggiornamento si può postare in prima pagina per comodità?
Non riesco a seguire tutti i post e spesso mi trovo a scorrere pagine e pagine per capire cosa succede.
Grazie
Spero che qualcuno appezzi il mio intervento
Ringrazio ancora xlory per il suo lavoro e la sua disponibilità!
Volevo segnalare un problema che ho sin dalla versione 0.1, poi ho installato tutti di seguito la stock JW4 >> v1.1 >> v1.5
Riavviando il terminale perdo le impostazioni di tastiera predefinita (SWIFTKEY 3)
e l'impostazione del timeout dello schermo che mi va a infinito (non si spegne)
Si ipotizza una qualche incompatibilità/bug correlato a Swiftkey... nel caso avete qualche tastiera simile da consigliare?
Come si può spiegare invece il fatto che mi perda l'impostazione del timeout dello schermo? (come launcher prima usavo Apex, ora il Nova fornito di base)
Quote:
Originariamente inviato da Stenky
Mi piace l'idea...
Inviato dal mio GT-I9000
Per Lory: [APP] Semaphore Manager 1.1.5 - xda-developers ho letto ke nell'ultimo changelog sono stati fixati i problemi con il bluetooth ma si riferisce al bug che bisogna riavviare con il bluetooth acceso (non so voi ma io lo devo rifare ogni giorno) oppure a qualcos'altro? Spero di essere stato utile :)
Xlory, ho ripristinato le gapps stock android. L'applicazione messaggi però era interessante . C'era lo schema vibrazione e il popup. C'e quella non invertita? I colori sballavano spesso in quella presente. Si vedevano righe grige ed ero costretto a killare. Cmq ora l'ota funziona senza patch
Quote:
Originariamente inviato da sanji1310
Ho trovato e scaricato "Power toggle",ma non ci sta un modo per mettere l'interruttore nel menu a tendina?xke tenerlo come widget non mi è comodo
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da skater91
Scusate non avevo capito ancora l'app,adesso me la sono vista per bene e ho fatto tutto!Grz
Prova a vedere che non ci sia un file .nomedia nella directory....o prova ad aprirli con un file explorer....
io li ho tutti su sd esterna, a non ho problemi....
Penso che se non rispondono, non lo abbiano anche altri....
Ottimo!!! Io seguo poco qui.... per lo più quello di Raffaele (AKA Snake) della Foxhound... vedi banner ;)
Direi che è una buonissima idea.... però se siete daccordo metterei solo i problemi o bug riconosciuti da tutti e dell'ultima realese... altrimenti viene fuori un kaos.....
Tipo quello che manca il toggle DATA non è un bug, per capirci.....
Ragazzi io ho ho fatto delle prove... a parte il problema della swift, le altre le tiene.... e la luminosità funziona...
Potete darmi un feedback?
Ciao, grazie.... provat a scaricarlo dal market... l'ho messo nella cartella data x favelo aggiornare....
Non so se risolva...
Righe grigie.... se è un bug grafico potrei sistemarlo, ma non so dove vengano fuori...
Per quella non Inerted, devo upparla.....
Jv4 è un buon modem.... ma sei partito da stock su quella base penso....
Cmq puoi flashare il modem che vuoi....
Io proverei il JVT....
X Androidiani..... sotto 3g lo fa anche con l'S3 a volte.... secondo me ha un timeout molto basso.... perchè è l'unico che mi crea questo problema su tutti i forum che ho su Tapa....
per chi vuole aiuti e consigli.... rotfl
Forum Tsunami approved....
Ahahhh... mi ha chiesto, se poteva aprire il 3ad.... e mi ha mandato il link...
ahahha... chissà che caspita c'è scritto....
RAGAZZI.... SUPPORTATE IL NOSTRO LAVORO.... IN ATTESA DEL DOMINIO.....
andate a cliccate....
Homepage
Dai chi vuole collaborare con noi..... Team member.......
xlory per quanto riguarda il problema bluetooth con il kernel devi sembra che ho risolto ;)
ma non sono compatibili con il nostro dispositivo??? inoltre io pure vorrei mettere il devil .... devo eseguire sempre la stessa procedura proma lippol e poi instal il kernel da recovery? giusto? cmq la batteria sembra che si stia ristabilizzando
ottimo grande lory
edit: inoltre ho visto che su xda è uscito il nuovo sempapfore avranno risolto i problemi???
Ciao,
ho risolto un problema che avevo dalla ROM.
Pensavo fosse un problema di ROM, invece era un problema del restore APP fatto con TitaniumBackup.
Scrivo per tenere memoria e perchè possa essere utile ad altri.
Dopo avere installato il tutto e dopo avere ripristinato le app da TB, mi compariva il messaggio di "Spazio in Esaurimento"
Allegato 26024
nonostante le applicazioni fossero tutte state migrate su SD.
Alla fine ho scoperto che il problema era dovuto all'APP del navigatore IGO, che lasciava nella sua cartella sotto /data/data/navngo.igo.javaclient dei file temporanei di circa 300mb.
Cancellato la cartella e reinstallato l'APP (migrata poi a SD) e ora lo spazio è ritornato normale.
la memoria interna ha 300mb liberi
scusate mi potreste postare lo script da installare prima del kernel devil 1.5.2 scaricato da ota?? Grazie
Ciao ragazzi,
non sò se ricordate ma in qualche post precedente scrissi che ogni tanto il cellulare vibra da solo...oggi ho scoperto del perchè, ogni tanto, da solo, si toglie la suoneria e automaticamente vibra....
succede anche a voi? come posso risolvere?
ho fatto tutti i wipe e format richiesti....
Aggiungo un po' di informazioni sul problema:
Uso JuiceDefender e la batteria fino ad ora mi durava circa 2gg ed in mod. aereo (durante la notte) consumava al max 3%
Caricato telefono e fatto wipe della battery alle ore 15:00 di ieri 28/09
Arrivato alle ore 22:00 (sempre del 28/09) al 86% di batteria e attivato modo Aereo.
Questa mattina alle ore 07:00 trovato la batteria al 56% e tolto la modalità aereo
Praticamente in modalità aereo ha consumato più che a "telefono acceso" : Molto strano questo comportamento.
A voi succede lo stesso?
Idee su come "correggere" il problema ?
Solo per info in questo momento sono al 40%
visto il nuovo partizionamento cm10 mi viene quasi voglia di provarla... ma pensate un po' la cosa che mi preoccupa è il rischio che consumi di più! :D
Quote:
Originariamente inviato da sal12
Forse è qualche impostazione del tipo a schermo in giù dopo tot secondi si attiva la vibrazione e viene tolta la suoneria...
Io l'ho disattivata perché a volte si attivava anche quando mettevo il telefono in tasca.
Quote:
Originariamente inviato da sal12
Tsunami ROM Controllo => Suono
Mi succedeva quando usavo una suoneria non tra quelle presenti di default.
Al riavvio la suoneria veniva vista due volte (in alcune casi anche tre volte).
Nelle impostazioni la suoneria originale veniva sostituita con "suoneria sconosciuta" e alla ricezione di una chiamata il telefono emettava una specie di suono tipo "bong"
Per ritornare alle funzionalità corrette dovevo selezionare la nuova suoneria in quanto la "vecchia" non "suonava" più.
Secondo me era legato al problema delle tracce musicali, quando veniva creato un doppione dei file musicali su SD.
Non so se il caso è lo stesso tuo
Entrando in Tsunami OTA sotto Kernel ho visto la nuova versione del Semaphone.
L'ho scaricata ed ora vorrei provarla per vedere se riesco a risolvere il problema di consumo anomalo della batteria in modalità aereo.
Qui sorge il dubbio .... ma come lo installo? e soprattutto è compatibile con le "ipostazioni" della ROM?
Grazie a tutti
Alex
EDIT: scusato controllando bene ho visto che il Kernel montato è già il Semaphone 2.1.2S ... cancellate pure il post
per installare il kernel dovresti scaricarti lo script di lippol si chiama (ultimate_kernel_cleaning_script_v4_by_lippol94).. ... che serve a cancellare il vecchio kernel..... dovresti andare in recovery installa script e poi installi il kernel nuovo....io ho installato i kernel devil 1.5.2 e sembra che non sta consumando tanto inoltre come glia hanno detto il problema del bluetooth si risolve con il kernel devil....
inoltre volevo chiedervi visto che ho installato il kernel devil però non ho il kernel manager.....e sto settando i parametri dal semaphore manager ...... è giusto che sia così ..???
ciao ragazzi, mi serve un aiuto. ho appena installato la rom e va una bomba, ma passando da tsunami ics a questo non trovo un menu per abbassare la vibrazione. un aiutino?
vedi nell'app semaphore manager se c'é qualcosa... attualmente ho il devil nn posso confermareQuote:
ciao ragazzi, mi serve un aiuto. ho appena installato la rom e va una bomba, ma passando da tsunami ics a questo non trovo un menu per abbassare la vibrazione. un aiutino?
TSUNAMI JB.....solo il meglio per il tuo SGS!!
Volevo condividere la mie esperienza con la durata della batteria.
Messo in carica ieri sera alle 4 e questo è lo screen!!
Allegato 26056