Prova a disinstallare i driver del Galaxy S dal PC, fare una pulizia del registro di Windows tramite CCleaner ed installare questi ultimi driver.
Visualizzazione stampabile
Prova a disinstallare i driver del Galaxy S dal PC, fare una pulizia del registro di Windows tramite CCleaner ed installare questi ultimi driver.
provate tutte le porte, scaricati 3/4 odin, ora provo a tenere premuti i tasti come hai detto tu....tank's
novita, ora parte con un icona di una telefono triangolo giallo e pc ....
sono riuscito a falshare semaphore non so come ed ora e' in boot loop (galaxy s / semaphore)
se tengo premuto per la recovery il bootloop aumenta di velocita ma niente avro aspettato per 8/9 cicli , lo fa solo piu veloce
scaricato il tutto (ron stock) odi e da 15 min fermo li mah...io lo lascio li un latro po...fermo su setup connection
Quote:
Originariamente inviato da mandroid
Hai riavviato il PC dopo aver installato i driver? È fondamentale..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
cmq il semaphore è un bastardello .... se qualche settaggio non gli piace , in recovery nn ti ci manda più manco se diventi verde .... però per lo meno ti manda in download e quindi si riparte da capo ......... a me è successo svariate volte con le precedenti versioni della tsunami X , quando smanettavo molto con OC e governor
:'(.ho seguito due tre guide linkatemene una buona per favore.
ciao e grazie
<ID:0/006> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> PDA_BUJVA.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/006> Odin v.3 engine (ID:6)..
<ID:0/006> File analysis..
<ID:0/006> SetupConnection..
@xlory: sporadicamente (dunque non sempre) non ricevo sms, anche 3 di fila non mi arrivano. La tim dice che non dovrebbe dipendere da loro, tu che dici?! può dipendere dalla rom?! ci sono soluzioni?! (anche con la 3.0 mi capitava)