CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 513 di 792 primaprima ... 13413463503511512513514515523563613 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,121 a 5,130 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5121
    Androidiano L'avatar di PiacereOmar


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montesilvano (PE)
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Galaxy S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per consumi di batteria voi come siete messi ? e che settaggi avete ?

  2.  
  3. #5122
    Senior Droid L'avatar di Rebel_3


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    Smartphone
    OnePlus 6T

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PiacereOmar Visualizza il messaggio
    Ragazzi per consumi di batteria voi come siete messi ? e che settaggi avete ?
    dopo aver flashato per la prima volta la rom ho fatto un wipe battery stats da recovery...e dopo tre cicli di ricarica da zero adesso mi va una bomba...lo tolgo la mattina verso le 7:30 che è al 100% e arrivo verso le 11 di sera col 20%, perennemente collegato al wifi, usando la modalità aereo di notte solo quando a volte mi serve la sveglia e con un uso di sms e whatsapp abbastanza intenso...e uso l'impostazione standard "ondemand" nelle impostazioni kernel

    il tutto però tenendo conto che ci gioco molto raramente e non lo uso mai per ascoltare musica...penso che dipende anche molto dal tipo di utilizzo
    Phone: OnePlus 6T
    ROM (stock): OxygenOS 9.0 (Android 9)

  4. #5123
    Androidiano L'avatar di PiacereOmar


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montesilvano (PE)
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Galaxy S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rebel_3 Visualizza il messaggio
    dopo aver flashato per la prima volta la rom ho fatto un wipe battery stats da recovery...e dopo tre cicli di ricarica da zero adesso mi va una bomba...lo tolgo la mattina verso le 7:30 che è al 100% e arrivo verso le 11 di sera col 20%, perennemente collegato al wifi, usando la modalità aereo di notte solo quando a volte mi serve la sveglia e con un uso di sms e whatsapp abbastanza intenso...e uso l'impostazione standard "ondemand" nelle impostazioni kernel

    il tutto però tenendo conto che ci gioco molto raramente e non lo uso mai per ascoltare musica...penso che dipende anche molto dal tipo di utilizzo
    Io siccome al wifi non posso sempre essere connesso perchè sono spesso fuori casa sono costretto ad attivare la connessione dati e stando connesso quasi tutta la giornata arrivo a sera con 6/7% (se va bene)! Se qualcuno può aiutarmi a risolvere gli sarei grato dal kernel ho ondemand con smooth ui attivo, schedulers deadline e config.gz attivo, la batteria è da 1500mha originale

  5. #5124
    Senior Droid L'avatar di maffia37


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    580

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 108 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PiacereOmar
    Originariamente inviato da Rebel_3
    dopo aver flashato per la prima volta la rom ho fatto un wipe battery stats da recovery...e dopo tre cicli di ricarica da zero adesso mi va una bomba...lo tolgo la mattina verso le 7:30 che è al 100% e arrivo verso le 11 di sera col 20%, perennemente collegato al wifi, usando la modalità aereo di notte solo quando a volte mi serve la sveglia e con un uso di sms e whatsapp abbastanza intenso...e uso l'impostazione standard "ondemand" nelle impostazioni kernel

    il tutto però tenendo conto che ci gioco molto raramente e non lo uso mai per ascoltare musica...penso che dipende anche molto dal tipo di utilizzo
    Io siccome al wifi non posso sempre essere connesso perchè sono spesso fuori casa sono costretto ad attivare la connessione dati e stando connesso quasi tutta la giornata arrivo a sera con 6/7% (se va bene)! Se qualcuno può aiutarmi a risolvere gli sarei grato dal kernel ho ondemand con smooth ui attivo, schedulers deadline e config.gz attivo, la batteria è da 1500mha originale

    Prova a mettere il conservative.......comunque se volete la mia opinione arrivare a sera col 30% non serve a molto perche anche mettendo in modalità aereo durante la notte col 30% il giorno dopo puoi arrivare a pranzo e se poi non sei a casa che fai? O se magari a pranzo sei a casa ma dopo un ora devi uscire? La cosa migliore per me é impostare i vari settaggi del kernel in modo da avere prestazioni migliori possibili che ti permettono di arrivare a sera col 10% e poi metterlo in carica. Io lo uso in maniera intensa tutto il giorno internet musica video giochi e faccio dalla mattina alle 8 fino alla sera alle 11 e mi avanza un 10% se mi avanzasse di più non mi servirebbe a niente (almeno che non riuscissi ad arrivare a sera col 50% ma è impossibile) tanto la sera lo dovrei mettete in carica comunque.....


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  6. #5125
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PiacereOmar Visualizza il messaggio
    Ragazzi per consumi di batteria voi come siete messi ? e che settaggi avete ?
    La stavo proprio monitorando in questi giorni
    con uso medio (wifi tutto il giorno e notte, 3g 2 ore, musica un ora e mezza circa, 1 ora al giorno di messaggistica circa, 30 min di gioco a rf 13, un oretta di app varie per news)
    non ho cambiato nessun settaggio, l ho staccato dalla carica ieri alle 8:30 ed ora ho il 6 %... giusto il tempo di arrivare a casa

  7. #5126
    mandroid
    Guest
    Predefinito

    io con conservative smooth ui e calibrazione della luminosita automatica arrivo a sera anche con 50% wi fi e syncro sempre attivo uso normale...

  8. #5127
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusate
    come si fa ad installare gli aggiornamenti ota tsunami?
    li scarico ma quando vado a vedere in recovery lo zip non lo trovo....

  9. #5128
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    @xlory: avevo il problema di non ricevere in maniera random e saltuariamente gli sms. Ho cambiato modem (da JVT a JVU), e il problema sembrava risolto, ma adesso nuovamente almeno un sms non l'ho ricevuto. Cosa posso fare?!La tim mi ha detto che dovrei testare la sim su un altro telefono, ma cambiando rom (mi è successo anche con la tsunami x 3.0) e modem, non è come cambiare cellulare in fondo?!
    Ti chiedo un aiuto perchè la situazione è diventata per me estremamente seccante.
    Grazie in anticipo :-)
    Lg Nexus 4

    ex samsung galaxy si9000
    Rom Dàvilo 1.1

    un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami

    htc dream G1
    usato per testare la PadronFroyo

  10. #5129
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nenelele Visualizza il messaggio
    scusate
    come si fa ad installare gli aggiornamenti ota tsunami?
    li scarico ma quando vado a vedere in recovery lo zip non lo trovo....
    Prima di andare in recovery verifica che gli zip siano presenti nella cartella /sdcard/tsunamiota/.
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

  11. #5130
    Senior Droid L'avatar di Rebel_3


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    Smartphone
    OnePlus 6T

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schwarzerkreuz Visualizza il messaggio
    Prima di andare in recovery verifica che gli zip siano presenti nella cartella /sdcard/tsunamiota/.
    dopodichè wipe cache, wipe dalvik cache e flasha
    Phone: OnePlus 6T
    ROM (stock): OxygenOS 9.0 (Android 9)

Pagina 513 di 792 primaprima ... 13413463503511512513514515523563613 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 04-09-12, 07:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy