Segui alla lettera quello che c'è scritto lì, sarà facile alla fine
Segui alla lettera quello che c'è scritto lì, sarà facile alla fine
Solo 3 domande prima di buttarmi 1. Ok per i wipe ...ma i vari format che dovrò fare dove li trovo? 2. Ma se volessi tornare alla attuale Tsunamigb 8.0 come devo procedere? 3. Ho paura del loop
Mamma mia..che si deve fare per vedere SKYGO!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho solo un piccolo fastidio... Ogni tanto mi si chiude Power Amp pro, ma senza dare errore non dice nulla si chiude e basta.. X il resto é tutto ok funziona davvero TUTTO!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
@Lory se ci leggi batti una risposta..notizie sulla 4.2??
Qualcuno può rispondermi please così parto con il flash x favore?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Si é possibile nel caso tornre su gb, entri in recovery evfai un backup, pero prima di flashare dovrai scaricare il vecchio kernel... Ma non ci sarà bisogno di tornare indietro.
I vari wipe li trovi nella schermata principale della recovery e in advance, i format spulciando li trovi non ricordo esattamente dove siano, comunque dovrai fashare la rom 2 volte la prima x le partizioni e l altra x il resto, buon flash
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
beh... allora fai un confronto sulla durata della batteria e poi dicci
anche io ero su CM10... non so... ho tanto l'impressione di non capire i consumi... uno che conosco ce l'ha sempre in 3g e gli consuma meno batteria... addirittura ha copertura 3g dove il mio prende solo 2g...
vorrei fare i miei complimenti al team... sono un estimatore di robin della prima ora quindi la tsunami la conosco vecchia... devo dire che fino a qualche gg fa ero fermo alla tsunami vers. 2.5 dato che di prestazioni non chiedevo di meglio ma la batteria era un problema.. ora con questa versione anche la batteria ha un'ottima durata... ancora complimenti.
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Sarà fatto! Intanto ho un problema, per carità una sciocchezzuola però anche l'occhio vuole la sua parte praticamente i margini del "quickmessage" sballati, premetto che uso nova launcher, sta di fatto che quando devo rispondere velocemente ad un messaggio compare il riquadro con i margini laterali (sinistra/destra) sballati e senza contorno... Come mai?