qualcuno ha una risposta?
Visualizzazione stampabile
Non mi compare più il meteo nella tendina e neanche nella schermata di sblocco, ho provato a disattivarlo e riattivarlo ma nulla. soluzioni?
ne approfitto per ripostare questa domanda: Ogni tanto mi si chiude Power Amp pro, ma senza dare errore non dice nulla si chiude e basta..soluzioni?
grazie
edit domanda 1:
il meteo si è ripristinato da solo appena ho pubblicato la domanda...non capisco cosa sia successo
Ragazzi ma con il semaphore non si può avere il supporto a vodoo color?? Il devil ha questa caratteristica invece?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Aiutooooooooo ...primo problema...parto dalla tsunamigb 8.0 e come da guida avvio il flash della rom...inzia e si riavvia e ora ho la scritta semaphore e non va piu avanti cosa devo fare??????????????????''' vi pregooooooooooooooooo aiutoooooooooooooooooooooo
ho seguito la procedura.. ho flashato la 2 volta ho riavviato ma ora mi appare la scritta SEMAPHORE e poi GALAXY S in comntinuazione e basta!!! NOn riesco neppure ad andare in recovery!!!!!!!!!!!!!!!!!
se riesci ad andare in download mode scarica odin ed una rom originale e riparti daccapo, io è seguito la procedura descritta sul forum e la rom si è installata al primo colpo e senza intoppi. Prova nuovamente a togliere la batteria.
Va solo in download!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Se hai odin sul computer prova ad installare solo il kernel semaphore, dovrebbe farti andare in recovery.