Ragazi, nessuno di voi sa come ripristinare la camera che non mi va il powershot?
Dove la trovo dentro la cartella sytem/app?
grazie
Visualizzazione stampabile
Ragazi, nessuno di voi sa come ripristinare la camera che non mi va il powershot?
Dove la trovo dentro la cartella sytem/app?
grazie
Grazie di nuovo....una curiosità ....siccome ho sentito che nell sgs3 c'è un bug quando si va su internet che formatta la sd esterna( se non ho capito male ) questa vulnerabilità ce l'abbiamo pure noi??? perchè ho visto nel topic della tiramislim che forse hanno questo tipo di problema!!!!
edit..... anche io ho il problema del power shutter
Mi unisco al coro... vome si chiama il file della fotocamera in system app? Puo essere gallery qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da xlory
Xlory 6 grandissimo!
Installata ieri sera, rom mostruosa, veramente un ottimo lavoro. Ho avuto un po' di battery drain ma si sta già stabilizzando.
Una curiosità: in Tsunami Rom Control-> Interruttori non riesco a trovare l'interruttore "data". Possibile che non ci sia?
Non c'è su tutte le ultime aokp... se ne parla pagine indietro. Puoi scaricare i togle alternativi dall'ota.
Xlory ma in init.d hai messo qualche script? Xche temo di averli cancellati passando al devil... ora trovo solo quelli legati alle impostazioni del kernel...
in caso li potresti uppare?
Ciao xlory,grazie per la stupenda room installata e funziona benissimo.Ho installato anche Lgcamera pero´non lascia
impostare dove salvare le foto mentre nella build 1.0 lo faceva solo se la installavo direttamente sulla SD adesso la installa
direttamente nella partizione di systema e anche se la sposto con link2sd quando vado per impostarla mi esce la finestra
vuota senza cartelle o phat.Potresti darmi qualche consiglio?Grazie
Devo estrarla... apunto perchè fa parte della gallery...
Se la vuoi uguale usa camera ICS+
Domani guardo per modificare....
Scusa.... lasciala dov'è... non preoccuparti delo spazio.... fa tutto uno script che ho messo....
Dovresti dirmi che script hai... non penso che li abbia cancellati.....
Non siete molto credibili con un sito in cui c' è scritto "downalod" :/
Galaxy S con JB.. saluti da Tapatalk 2
Non so se sono cose collegate ma... dopo che ho messo il devil kernel... mi funziona l'app ufficiale fb Messenger...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
ragazzi c'è una csa che non sapevo e che nessuno finora mi aveva detto: il cell non si carica da spento ma si accende al momento in cui lo si collega al caricabatterie? tipo ipad?
c'è un modo per evitare tutto ciò? o mi devo abituare a non spegnere mai il cell?
Scusate ragazzi quale dei due script dovrei scaricare per la tsunami X? CM7/MIUI o samsung based roms? http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1166954
Oggi leggendo un po e cercando di capire.... oenso che il problema di alcuni che non si presenta ad altri sia la diversa NAND del galaxy....
Ne sono uscite 2.... e leggendo... adcesempio ul semaphore è ottimizzata x una e non per l'altra....
Penso che il devil a questo punto.... insieme al cm10 siano i kernel sui quali puntare...
Adesso vedo se riesco a impostare la partizione x usare gli ultimi kernel.... sento Dominik [derteufel] e vedo cosa mi dice....
a questo punto se riesco e ci sono miglioramenti.... martedi o mercoledi ricompilo la rom dai sorgenti aokp...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Come non detto.....
Build 4 coming on sunday, announced on aokp twitter account.
with the latest changes CM10 and pawit made to the partition
Guarda.... sono contento ahahhh
Perche voglio vedere se fixano qualcosa... o nei limiti tampono io qualcosina....
Non so se avete procato l aokp pura.... ma veramente è un disastro....
Cmq questa volta ci mette mani pawtip... checsecondo me è il migliore del team....
Poi sono curioso di provare il nuovo devil....
Ciao Lory, pensavo di passare oggi alla 1.5 ma viste le anticipazioni pazienterò ancora un pochino...
Leggevo gli ultimi post relativi alle ipotesi sui vari kernel e probabilmente l'intuizione è giusta. Considera che io il massimo dell'autonomia l'ho avuto con la ICS 2.4 scaricata di default con il midnight. Poi con l'accopiata 2.5 e devil l'autonomia era notevolmente diminuita ed avevo sistemato rimettendo il midnight. Ora con il semaphore sono + o - sui divelli "devil" (comunque buoni, intendiamoci) e l'impressione è che risspetto al midnight consumi meno utilizzandolo molto mentre sia aumentato il consumo in stand-by (nonostante vari tentativi di settaggio). Quindi sono convintissimo che il problema non sia la ROM ma il KERNEL (ognuno deve trovare quello più adatto al proprio utilizzo) e se veramente ce ne sono di 2 tipi, questo giustificherebbe anche i diversi risultati ottenuti dai tester.
Che dire, aspetterò pazientemente la nuova release. Ancora complimenti per lo splendido lavoro che stai facendo
C'è un modo per capire che i9000 abbiamo tra le mani, intendo NAND e quant'altro. Io, per esempio, ho sempre avuto problemi con la batteria, a prescindere, dalla Rom.
Un mio collega che ha lo stesso smartphone ha una durata invidiabile.
Inviato dal mio GT-I9000
Gli script presenti in init.d sono
00start
01sysctl
S99 devil kernelconfig
Z99 system apps
Xlory ci sono tutti? Grazie!!!!!!!!
Lory ma le icone della batteria presenti in OTA si possono avere verdi invece di blu ????
Grazie in anticipo
Si c'è un metodo.... va per come sono nominati i blocchi.....
guarda faccio mente locale e poi ti dico.... da qualche parte avevo le partizioni originali a schemi, per la INAND e la MOVINAND
Sì..... vanno bene....
COn l'ultimo Semaphore non installa script, e il kernel cleaner, non ha in lista quelli da cancellare...
AOKP circular battery
Ho impostato dpi a 160 ,tablet UI e attivato la nav barr...tropp belloil mio nuovo SGS TAB : )
A me il market riconosce tutte le app...secondo me a ki non va non segue le istruzioni passo passo ke ci sono nelle impostazioni x il cambio dpi
Oggi e domani sono in ferie da modding.... ahahah...
Dai domani te le modifico.... ma che verde vorresti... perchè mi sa che lo ho già... avevo fatto un tema per le prime tsunami in verde HOLO con relativi toggle.....
Per il market.... che fra parentesi adesso metternnao anche nelle SLIMBEAN come addon....
Penso sia legato all'account google mi hanno scritto alcuni modder che hanno lo stesso problema.... ma non si riesce a capire il perchè... per questo ho messo un'altra versione in OTA....
Verde come il tema s3 ma va bene qualsiasi...dove trovo quello ke hai già fatto
Ecco come riconoscere...
la nand da 8gb può essere
- Movinand (lenta in scrittura)
- iNand (veloce in scrittura)
si verifica controllando il file /sys/devices/platform/s3c-sdhci.0/mmc_host/mmc0/mmc0:0001/name
SEM08G è iNAND
M8G4DD è moviNAND