Guarda, ti consiglio il devil per ora...
Con la nuova partizione devo fare una prova....
Onestamente se uscisse il glitch di PAWIT.... potrebbe non essere male.... sarebbe fatto appositamente x AOKP...
Visualizzazione stampabile
per capirci... così?
Allegato 26123
anche io ho la moviNAND .. :P jellaaaa
lory ti è arrivato il messaggio??? è utile l fatto delle partizioni ????
Ma dai, non è possibile...... ho fatto un backup ed è andato in boot loop e non ne esce più!!!!!!!!!!!!!
messo in ota...
Acid green sotto temi..... ho messo anche i segnali....
http://bravo.d-h.st/view/UKJ/00014/A...ry_signals.PNG
Flasha da odin in kernel per jelly....
http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1348431137
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io ho la inand :P
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Messa acid theme...ok !!!
buongiorno a tutti , mi dite come si mettono le icone che stanno nella galleria .......grazie mille
ops... help me!!
installato Devil Kernel Manager e ho modificato il Live OC a 150... risultato...? sfarfalla tutto e non riesco neanche piu ad enrtare in recovery?
Soluzioni?!?!
anche io movinand (lenta) e con kernel devil va molto meglio la batteria... :)
Fatto solo il flash del kernel semafore postato qualche pagina prima...
Sembra vada tutto bene... adesso torno al Devil e mi cimento nuovamente
con i settaggi!!rotfl
Prima di tornare al Devil però ho dovuto eseguire da recovery lo script Kernel Cleaner presente su OTA...
senza questo script, flashando solo il kernel Devil, dava sempre lo stesso problema di sfarfallio e
bootloop infinito!
Tutto risolto!!! ;)
@flescenberg ,come è scritto sempre nella solita prima pagina, certo che puoi....ma vedrai che ti và in bootlop, solo che questa volta è normale che lo faccia...ti basta togliere e rimettere la batteria, rivai in recovery(e stavolta vedrai che ci và) e reinstalli la rom, che questa volta si installerà...
tieni premuto sull icona che vuoi modificare..clicchi su modifica...clicchi sull immagine dell icona, scegli Galleria o files, e metti l icona sostituta.
Wow il mio e' veloce in scrittura! Che culoooo!!!!! Che differenza c'e'?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ciao a tutti!
Non ho letto le ultime pagine quindi magari è già stato scritto come far apparire i toggles mancanti.
Comunque in Tsunami rom control tappare in alto a destra su locale (italiano) che diventa locale (inglese) e avrete tutti i toggles.
Ma va!:D
Ho letto di là in Aokp per il Gnex :D