ragazzi scusate, ma quando cerco di fare il backup in recovery mi esce "error while making a backup image of /data!"
sapete come posso fare?! ho 514 MB liberi.
grazie
ragazzi scusate, ma quando cerco di fare il backup in recovery mi esce "error while making a backup image of /data!"
sapete come posso fare?! ho 514 MB liberi.
grazie
Lg Nexus 4
ex samsung galaxy si9000
Rom Dàvilo 1.1
un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami
htc dream G1
usato per testare la PadronFroyo
mattandy (28-12-12)
Note 3 Neo N7505
Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6
Galaxy S3
Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3
Su AOKP devono implementare la parte dell'I9000..... e tante cosette..... però stanno facendo un gran lavoro...
Le Vortex secondo me va bene..... io l'ho fatta principalmente per capie bene i cambiamenti e preparare tutto per la futura Tsunami....
Staiamo a vedere... perché ad marzo/apile sembra uscirà anche Android 5... Key Lime Pie.......
fransis1981 (31-12-12),PacoGalaxyS (28-12-12)
Buongiorno a tutti,
scusate la domanda ma cercando nella discussione non sono arrivato alla soluzione.
Come si fa ad attivare il tethering wifi? Con la rom che avevo prima, tramite Semaphore Manager c'era il tasto per attivare il modulo netfilter...ora invece, in questa nuova versione del manager, non c'è più!
esiste un altro metodo?
Grazie e complimenti per la rom che va davvero bene![]()
Ehmm si, grazie maffia ma quello lo sapevo.
Scusami, forse non mi sono spiegato bene. So dove si attiva sulle impostazioni, ma non me lo fa "partire" (rimane su "attivazione in corso") e pensavo, visto che ho già usato altre rom con kernel semaphore, che ci fosse un modulo/script da attivare tramite l'app di semaphore o simili.
Salve ragazzi, ho appena installato questa ROM e ho notato che la luminosità automatica non funziona... come mai? Premetto che nella precedente rom (cyano 9) funzionava!
Ciao ragazzi, colgo l'occasione per complimentarmi ancora una volta con i creatori per questa splendida rom. Mi chiedevo se anche voi avete problemi col gps: il fix risulta molto molto difficoltoso (nei rari casi in cui avviene) e il segnale viene perso molte volte. Vorrei sapere se è possibile risolvere, dato che credo sia un problema software, visto che con altre rom il fix risultava molto migliore.
Grazie in anticipo per l'aiuto!