CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 541 di 792 primaprima ... 41441491531539540541542543551591641 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,401 a 5,410 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5401
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lory scusa se insisto ma per caso hai un suggerimento per il mio problema con le nuove gapps? Avere quella serie di programmi bloccati e scocciante

  2.  
  3. #5402
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marvidoc76 Visualizza il messaggio
    lory che tu sappia c'è qualche impostazione particolare per far funzionare le suonerie personalizzate del chiamante? ora come ora quando mi chiamano c'è sempre e solo quella predefinita
    Anke io ho provato e purtroppo nn sono riuscito.
    Ho installato anke EXDIALER che ti da la possibilita' di selezionare le suonerie differenti x ogni gruppo ma nulla da fare.
    Poi ho provato con GROUP RINGTONES,ma la suoneria rimane sempre quella impostata di default.
    Si puo' fare qualcosa?
    grazie

  4. #5403
    Senior Droid L'avatar di mattandy


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    247
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, volevo sapere se sono previsti aggiornamenti a breve della tsunamiX,devo fare un pò di pulizia e non so se piallare e mettere di nuovo la 3.3 (la migliore rom per galaxy s al momento) oppure aspettare una nuova versione magari basata sul 4.2.1
    Note 3 Neo N7505
    Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6

    Galaxy S3
    Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3

  5. #5404
    Senior Droid L'avatar di maffia37


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    580

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 108 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattandy Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, volevo sapere se sono previsti aggiornamenti a breve della tsunamiX,devo fare un pò di pulizia e non so se piallare e mettere di nuovo la 3.3 (la migliore rom per galaxy s al momento) oppure aspettare una nuova versione magari basata sul 4.2.1
    Penso che lory rilascerà un aggiornamento per gennaio su base 4.2......nel frattempo potresti provare la rom vortex 0.4 su base 4.2.1 ...... è qualcosa di eccezionale, prestazioni uguali a questa ma con risparmio batteria notevole.....te lo dice uno che odiava le cyano, ma lory mi ha fatto cambiare idea ..... non ci sono le stesse numerevoli personalizzazioni delle tsunami, ma comunque è presente qualcosa di accettabile anche grazie al servizio ota

  6. #5405
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    509

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,allora per le foto dei contatti ho risolto scaricando "contact-sync fb", ma ora volevo chiedere una cosa, si può cambiare il colore di sfondo di G.mail?? E' tutto nero ed io vorrei qualcosa di più chiaro, è possibile??
    E poi una info, nella barra delle notifiche vicino all'icona della rotazione del display c'è un "pupazzo" ora l'ho premuto ed è diventato "credo" un "cappello", ma serve a qualcosa??
    Grazie

  7. #5406
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobCZ Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,allora per le foto dei contatti ho risolto scaricando "contact-sync fb", ma ora volevo chiedere una cosa, si può cambiare il colore di sfondo di G.mail?? E' tutto nero ed io vorrei qualcosa di più chiaro, è possibile??
    E poi una info, nella barra delle notifiche vicino all'icona della rotazione del display c'è un "pupazzo" ora l'ho premuto ed è diventato "credo" un "cappello", ma serve a qualcosa??
    Grazie
    disintalla gmail e riscaricala dal market se vuoi la versione normale (bianca)
    il pupazzo non serve a nulla ... dal menù della rom alla voce pulsanti toglilo e mettici qualcosa di utile

  8. #5407
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    509

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hollyw00d Visualizza il messaggio
    disintalla gmail e riscaricala dal market se vuoi la versione normale (bianca)
    il pupazzo non serve a nulla ... dal menù della rom alla voce pulsanti toglilo e mettici qualcosa di utile
    Grazie,perfetto,ora lo faccio subito.
    Poi,ho notato che avvolte si accendono i "2" tasti alla fine dello schermo,come se ci fosse qualche notifica, ma non c'è nulla. Come mai??

    Ho appena provato a disinstallare Gmail, ma non è possibile, mi dice solo.. "Disattiva" che faccio??

  9. #5408
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobCZ Visualizza il messaggio
    Grazie,perfetto,ora lo faccio subito.
    Poi,ho notato che avvolte si accendono i "2" tasti alla fine dello schermo,come se ci fosse qualche notifica, ma non c'è nulla. Come mai??

    Ho appena provato a disinstallare Gmail, ma non è possibile, mi dice solo.. "Disattiva" che faccio??
    Usa l'app NoBloat per disinstallarlo visto che è un'app di sistema

  10. #5409
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi come mai l'OTA fa sempre errore di download?
    EDIT: Risolto, bastav riavviare il cell xD
    Ultima modifica di Daviduccio; 27-12-12 alle 16:19

  11. #5410
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, ho ricancellato con nobloat le app che non mi funzionavano, ho riflashato le stesse dalle nuove invert... Adesso vanno tutte tranne gli sms che continuano a non funzionare

Pagina 541 di 792 primaprima ... 41441491531539540541542543551591641 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 04-09-12, 07:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy