Visualizzazione stampabile
-
Nuovo thread x nuova rom.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
xlory
Nuovo thread x nuova rom.....
Nooo...mi dovrò procurare un telefono per ogni nuova rom..pietà! :D
-
Nella guida dice, dopo aver flashato la tsunami da GB e fatto i vari wipe, flashare rom...nn capisco cosa bisogna flashare se la tsunami la si è già flashata!
-
Quote:
Pikkiu
Nella guida dice, dopo aver flashato la tsunami da GB e fatto i vari wipe, flashare rom...nn capisco cosa bisogna flashare se la tsunami la si è già flashata!
La flashi ancora. La prima volta serve per cambiare recovery.
-
Quote:
SiMcarD
Nooo...mi dovrò procurare un telefono per ogni nuova rom..pietà! :D
Guarda.... va molto a gusti.... per me la migliore è sempre AOKP...... però la Slim mi piace per il mix di funzionalità....
Più che altro sto provando per me ed ho visto che non è male...... per quello l'ho pubblicata.
-
Quote:
SiMcarD
La flashi ancora. La prima volta serve per cambiare recovery.
Grande!!! Ma, sempre nella guida, prima di flashare la prima volta non parla di fare wipe...conviene farli o è ininfluente?
-
ciao ragazzi sono rimasto alla 3.3, potreste dirmi come aggiornare alla 4.0 senza fRe CASINI?
dove trovo il link per il download?
mi serve altro?
grazie
-
Quote:
pkrsdave
ciao ragazzi sono rimasto alla 3.3, potreste dirmi come aggiornare alla 4.0 senza fRe CASINI?
dove trovo il link per il download?
mi serve altro?
grazie
full wipe sempre consigliato.....
puo provare a fare solo i wipe cahe e dalwik e format system....
Non serve altro....
Il download..... sul mio sito, basta cliccare il banner..... o in prima pagina.....
cmq è qui .....
Tsunami 4.0 download & changelog
-
E' ininfluente in questo caso.... visto che il primo flash serve solo per aggiornre la CWM...... farli non fa male... ;)
-
Quote:
xlory
E' ininfluente in questo caso.... visto che il primo flash serve solo per aggiornre la CWM...... farli non fa male... ;)
Grazie...allora credo proprio che darò una pulitina anche prima del primo flash! ;)