Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flavioia
Si si Wipe e format tutti eseguiti correttamente! Infatti decisamente strano ho provato a fre il flash piu volte anche ripartendo da rom originale forse il problema sta nel consenso al primo avvio comunque cancellare i dati non risolve, la soluzione è stata disinstallare "ricerca google" (con Link2SD scaricato gratuitamente da googleplay) al riavvio tutto ok! Grazie per il consiglio ;-)
Ho risolto anch'io così!
Thanks
-
Il problema della fotocamera è risolvibile con un fix?
-
Quote:
Luchett
Il problema della fotocamera è risolvibile con un fix?
ma che problema ha la fotocamera?
-
Quote:
xlory
ma che problema ha la fotocamera?
l'app di default non funziona,questo è il problema!!
..ne ho scaricata un'altra dal market..per ovviare
-
ho flashato e riflashato questa rom tsunami x 40 i9000 ma il cel mi da' di continuo il seguente messaggio:
processo android.process.media si è interrotto.
Inoltre ho problemi con l'installazione delle applicazioni.
provengo da rom gingerbread 2.3.6. jvu.
ho fatto tutti i wipe e i format anche wipe cache partition.
anche a me lo stesso errore,lory come si risolve??...
-
Quote:
Luchett
ho flashato e riflashato questa rom tsunami x 40 i9000 ma il cel mi da' di continuo il seguente messaggio:
processo android.process.media si è interrotto.
Inoltre ho problemi con l'installazione delle applicazioni.
provengo da rom gingerbread 2.3.6. jvu.
ho fatto tutti i wipe e i format anche wipe cache partition.
anche a me lo stesso errore,lory come si risolve??...
Onestamente non so..... sembra un problema legato a ripristino dati con titanium.....
A me funziona fotocamera e nessun problema in fase di avvio o flash o di utilizzo......
Ma il problema lo da anche al primo avvio?
-
eppure in post addietro avevo letto che l'app fotocamera di default anche ad altri non funzionava,o meglio scattava di brutto...o sbaglio?
Miglioramenti rispetto alla 2.3.6?
-
Quote:
Luchett
eppure in post addietro avevo letto che l'app fotocamera di default anche ad altri non funzionava,o meglio scattava di brutto...o sbaglio?
Miglioramenti rispetto alla 2.3.6?
A me funziona bene.... come tutte le rom non stock magari non è livello dell'originale...
Io uso sempre fotocamere alternative, anche perché mi consentono di salvare sull'sd esterna..... come LG camera, MX camera, Camera JB+.....
-
il meteo del galaxy s3 dove lo trovo?..è possibile inserirlo?
-
un Grandioso Grazie al team Tsunami perchè fanno delle rom eccezionali........... vi volevo cheidere a me sembra che la tsunami come batteria dura molto di piu della vortex infatti sono passata alla tsunami perchè è un pelo meglio della vortex..........
Un Caloroso Augurio di Buon Anno a tutti