R: [JB ROM] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]
Quote:
Originariamente inviato da
galaxyiano
mi riquoto sperando in una risposta. grazie
Lo spazio in esaurimento é dovuto se scendi sotto ul 20% di spazio lubero in una partizione.... e ciò influisce anche sul sistema le partizioni sono...
SYSTEM
DATA
DATADATA
SDCARD
EMMC
Quote:
PiacereOmar
@xlory ; Ho appena flashato la 4.0 ed ho notato che la trasparenza della tendina non va, anche settandola da impostazioni rimane sempre nera, per il resto sembra tutto ok, è migliorata anche la fluidità del browser e non crasha più.. Se noto altro ti farò sapere, se perfavore sai dirmi come risolvere per la tendina grazie mille :)
la trasparenza non l'ho messa io nella 4....
Sent from Tsunami X S3
Quote:
amazingspiderman
Xlory, sempre col font che ti dicevo qualche post fa ho notato che su Swiftkey mi manca qualche carattere speciale. Niente di grave, nè che non permetta di scrivere chiaramente.
Volevo però sapere come posso fare per ritornare col font di default.
Ti ringrazio in anticipo :)
Flasha il carattere roboto.... O il nokia pure che é molto bello....
Tsunami X GT-I9000
Quote:
PiacereOmar
Ah.. Eh vabbe fa niente allora ;) la terrò cosi. Ah un altra cosa, ieri sera ho attivato la sveglia e di conseguenza in alto vicino al segnale si è attivata la notifica ma dopo un quarto d'ora più o meno è scomparsa O.o sai darmi una risposta ?
Oddio.... é sparita l icona o si é disabilitsta la sveglia?
Sent from Tsunami X S3
Io ho notato che dei due orologi/sveglia presenti, solo uno dei due sembra avere la sveglia funzionante. L'altro la imposti ma non suona...
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2