R: [JB ROM] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]
Quote:
Originariamente inviato da
Milena
Ragazzi ma nessuno ha problemi con la barra di.ricerca google? Mi dava errore.il.comando vocale cosi come suggeritoni da Lory ho ho disinstallata con nobloat e tutto andava ok..ma ora mi sono accorta che non ho piu il.comando.vocale sulla barra e se digito.sulla barra non si apre...insomma non posso piu fare ricerca né vocale né manuale....se tento.di.reinstallare ricerca google dal market mi dice che è.già installata nonostante l'abbia disinstallata con nobloat!! Chi mi aiuta? Lory ci sei??:)
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Prova a vedere nella cartella system/app se trovi QUICKSEARCHBOX EVENTUALMENTE CANCELLALO.... poi nella cartella data/app Se trovi com.google.quicksearchbox-1 . apk .... O qualcosa di simile.... Cancella riavvia.... E poi installa di nuovo....
Tsunami X GT-I9000
Quote:
leitebilardo
ma in questa rom non serve flashare le gapps??
No.... Già comprese....
Tsunami X GT-I9000
Lory stranamente ho avuto due reboot random in recovery e due blocchi del Cell a schermo nero (ho dovuto forzare il riavvio), questi ultimi forse dovuti al deep idle che ho appena tolto.
Molto strano... non mi era mai successo...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
ulysse75
Lory stranamente ho avuto due reboot random in recovery e due blocchi del Cell a schermo nero (ho dovuto forzare il riavvio), questi ultimi forse dovuti al deep idle che ho appena tolto.
Molto strano... non mi era mai successo...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Io lo sto usando abbasranza intensamente e va benone.... il deep idle io non lo attivo più x i problemi che crea ormai dalla versione 2.4... cosa comune leggendo su XDA
Fammi sapere cmq se risuccede.....
Sent from galaxy Note2
Quote:
flavioia
Ragazzi splendida ROM qualcuno sa dirmi se la percentuale della batteria che mi appare in alto a sinistra si può togliere in qualche modo?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tsunami x 4.2.1
In alto a sinistra non ci sono percentuali.... a meno che non hai insrallato qualcge battery monitor...
Cmq in tsunami control.... batteria trovi molte opzioni.....
Sent from galaxy Note2