Utente del giorno:gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:gianpassa con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:9mm con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
No.... Tsunami sulla vortex e viceversa creano casini...... Provato oggi...
Tsunami X GT-I9000
Quando ho fatto il passaggio in questo modo,da tsunami a vortex,l'unico problema che avevo era quello che poi si è risolto con il fix,e che quindi non dipendeva dal mancato wipe data
Quando ho fatto il passaggio in questo modo,da tsunami a vortex,l'unico problema che avevo era quello che poi si è risolto con il fix,e che quindi non dipendeva dal mancato wipe data
Pero parli della Tsunami pre 4.2....
Rispetto a prima la base é molto diversa dalla cyano...
Sent from galaxy Note2
Samsung Galaxy S - Tsunami X AOKP JB - VorteX CM10 - XanaX slim Samsung Galaxy S3 Tsunami X AOKP JB - UltimaRom - Vortex Cm10.1 Samsung Galaxy P3110 - Tsunami X JB
Per XLORY
da anche a me lo stesso problema.....ho scaricato la nuova rom ho fatto tre wipe ma praticamente non mi è cambiato nulla poiche la rom mi dice che è sempre la 4.2....da cosa puo dipendere?