ragazzi qualcuno mi potrebbe aiutare?? non sento + gli squilli qundo effettuo una chiamata....ho aggiornato anche la rom tsunami alla 4.3 grazieee
ragazzi qualcuno mi potrebbe aiutare?? non sento + gli squilli qundo effettuo una chiamata....ho aggiornato anche la rom tsunami alla 4.3 grazieee
La parte telefonica mi sembra ancora più rapida. È meglio di quella del S3 con la foxhound... Bravo
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ho messo la app dei DPI e sinceramente mi da già i 240 impostati quindi ho rifatto i 240 robot ed è uguale non capisco,forse è più utile a diminuire????cm io ho messo su poco fa la 4.3 che in impost. Tel. Da 4.2 ma in ota 4.3..
Poi vi spiego cosa ho fatto per metterla su,intanto provenivo da 4.2 quindi vado in recò veri e faccio 3wipe cache 3 wipe delvin e poi installato la ROM per due volte perché la prima va su solo il kernel alla 2da
Tutto apposto partita senza nessun problema e tutto molto liscio
Ora vediamo solo se non ho problemi in seguito ma attualmente è OK...
android life galaxy s i9000
Anzi vorrei ribadire che è Tutta più veloce. Complimenti a Lory ed tutto il team.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
se da ota provo a scaricare il file, mi scarica uno zip di pochi kb. succede anche a qualcun altro?
love always remains
partendo da zero ho risolto anche il problema della imei, sembra veramente tutto perfetto grazie lory![]()
Note 3 Neo N7505
Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6
Galaxy S3
Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3
Quindi si deve cancellare di nuovo tutto per passare dalla 4.2 alla 4.3?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
lio97 (31-01-13)
Contatti invertiti.... usate il file AOKP naturalmente....
....... right click and save as.... for download se non parte in automatico....
Inverted Google Apps | www.x-planet.it
grazie lory! velocissimo! riesci anche a mettere lo sfondo nero al calendario come chiesto più sopra? grazie mille davvero!