Grazie xlory (Robingr86) per la bellissima room,appena installata,volevo sapere per il BNL con semaforo bisogna installare NSTool?
Avevano mica detto che lo implementavano?Grazie ciao
Visualizzazione stampabile
Grazie xlory (Robingr86) per la bellissima room,appena installata,volevo sapere per il BNL con semaforo bisogna installare NSTool?
Avevano mica detto che lo implementavano?Grazie ciao
Scusa Frank ho installato BLN versione free l´ho anche attivato pero´se c é´una mancata telefonata non si accendono i led
- Download ROM
- Flash ROM Tsunami X JB
- A questo punto il telefono si riavvierà entrando in bootloop per via del cambio di Recovery
- Rimuovere la Batteria
- Inserire la Batteria ed avviare il telefono in Recovery
- Wipe Data
- Wipe Dalvik/Cache
- Format System/Cache/Data
- Flash rom
- Reboot!!
scusate sono nuovo del forum mi hanno dato un gt-i9000 smanettato volevo provarlo a far rifungere. è 2 giorni che ci sto dietro e mi sono letto un sacco di fantastiche guide che ho trovato sul forum penso di sapere fare ormai, ma mi rimane questo dubbio visto che mi si blocca alla scermata iniziale e non prosegue
quando dici Flash ROM Tsunami X JB intendi da recovery e quindi devo aver caricato il file nella sd esterna e poi istalla zip faccio, sbaglio qualcosa?
C´e´qualcuno che puo´darmi una dritta per far funzionare BLN con semaforo naturalmente su Tsunami_x V2?
Salve ragazzi io sono sulla 1.5..a volte mi capita che l'app dei sms va per conto suo..sapete se nella 2.0 hanno risolto?
Salve! Avrei un problemino, ho la 1.5 e ho scaricato tramite OTA la 2.0, ma quando vado a flasharla da recovery mi da upgrade aborted... aiutino? Grazie mille!!!
Ciao a tutti, ho notato con CPU spy che il telefono non mi va in deep sleep ! Ho installato l' ultima realise con il semaphore......ovviamente nell'app é abilitato, ho provato anche diversi governor ma niente !
Qualcuno può verificare ?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
E' possibile dissattivare la nuova gestione delle notifiche che è terribilmente lenta?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Io ho quella stock ma l'altra dovrebbe funzionare...
E' normale, la prima volta ti dà errore perché ti avvisa che le partizioni sono cambiate e quindi installando questa rom perderai tutti i dati che hai nel telefono (esclusa la micro sd esterna)
Appena installato cpu spy... mi segna il 5% a 1 Ghz, 3% a 800 Mhz, 1% 400 Mhz, 0% 200 Mhz, 2% 100 Mhz e 86% Deep Sleep...
Che intendi con gestione delle notifiche? A me va benissimo...
La nuova gestione integra anteprime e risposte dirette
Prima di passare alla 2.0 vorrei salvarmi delle cose che ho sulla sd e dopo formattarla;il problema è che non riesco a collegare il telefono al computer,né con il metodo nativo di android né con Multi Mount SD...
Consigli?
Scusa, ho letto male. Non posso verificare adesso che sto flashando la 2.0 ma dovresti riuscire con ES gestore file, già nella rom. Puoi esplorare le cartelle del pc andando nella scheda SAMBA (SMB o qualcosa del genere), connesso al tuo wifi dovresti vedere le cartelle condivise. Se hai difficoltà fammi sapere, appena finisco il flash faccio una prova in questo senso anch'io.
EDIT: Ho provato, fai in questo modo: in ES gestore file nell'angolo in alto a sinistra c'è un menù a tendina, scegli LAN; scegli menù, poi nuovo, poi scansione (o server se vuoi manualmente i dati del pc); in alternativa puoi anche cliccare direttamente sull'icona nuovo e poi scansione. A questo punto ti dovrebbe apparire l'icona del pc (con il suo nome di rete o il suo ip), cliccandoci ti dà l'accesso all'esplorazione delle cartelle.
Spero di aver esserti stato utile stavolta ;)
La soluzione più veloce sarebbe mettere tutto ciò che ti serve nella sd esterna del telefono (se ne hai una) e poi collegare direttamente questa al pc tramite un lettore usb.
Se hai difficoltà così, l'alternativa (sicuramente più lenta dell'usb, ma più veloce di bluetooth e upload su servizi cloud) è via wi-fi; vedi le istruzioni che ho dato nella pagina precedente a Morpheus88 per connettersi via wifi alla cartelle condivise del pc tramite ES gestore file; una volta connesso, puoi trasferire i file così.
Allora credo che la soluzione più veloce è quella consigliata da sanji1310, ci vuole un secondo a togliere la SD e leggerla con un lettore esterno.
Ma sicuro che non funziona Multi Mount ? Prova a inserire il cavo usb dopo aver fatto partire il widget, e magari anche due o tre volte, prova a cambiare porta usb al pc ... a me lo faceva, ma poi alla fine partiva e mi vedeva tutto ...
Adesso sono io in difficoltà o_O
Il telefono va in download mode, ma Odin non lo vede quando collego il cavo usb (non esce "added" per capirci).
Sto usando Odin3 v1.83 su Vista, mi ha sempre funzionato ma ora non ne vuole sapere.
Se può essere utile, sono sulla tsunami x 1.5 ed ho provato sia con kernel devil che semaphore (entrambi scaricati da ota ed installati flashando prima lo script kernel cleaner).
Ho provato a sostituire un'icona della navigation bar ma il risultato è ke nn si vede più e nn riesco nemmeno ad entrare più nel menu navigation bar in tsunami rom control. Qualcuno può dirmi come posso fare?
Grazie Lorenzo, è spettacolare!!!
Dopo quest'ultima versione lo posso dire: QUESTA ROM E' PERFETTA!!!! GRAZIE LORY!! :D
Ho appena riflashato la rom senza wipe cm consigliato da robinrg ma niente da fare :((( ma nn è possibile rimuovere questa navigation bar in qualche modo ke nn sia un wipe data? Aiutatemi :((
Non so se è per il fatto che per adesso ho installato solo la metà delle applicazioni che avevo prima,ma la 2.0 è veramente veloce in tutto!
Complimenti agli sviluppatori!
:)
Edit: solo una domanda...Su MIUI gestivo i permessi delle singole applicazioni con un'applicazione integrata nel sistema,qui come posso fare?
non la trova via ota
la 2.0 volaaaaaaaaaa.....ottima rom netto passo in avanti rispetto alla 1.5 che già era ottima....dopo il flash si sono ripristinate tutte le app con google play store in automatico e dopo aver ripristinato anche il backup delle impostazioni di Nova Launcher dopo 10-15 minuti avevo il cell come prima del flash......GRANDIIIIIIIIIIIIII
ragazzi sapete se con l'ultimo kernel semaphore hanno risolto il bug bluetooth? altrimenti metto il devil che però mi da un problea con la carica da spento (tipico)
Devo dire che è davvero ottima dopo un giorno di utlizzo, mai un impuntamento.
E' sorto (forse) un altro problema: voi siete riusciti a ricevere gli MMS? Mi sa che mi stanno arrivando degli MMS e nemmeno se connesso alla rete dati riesco a riceverli correttamente con la 1.5 non avevo problemi; ora mi arrivano messaggi di segnalazione Vodafone con scritto che non mi è stato possibile recapitarmi il messaggio! Qualche idea? Grazie
ragazzi ma c'è un modo per fare un backup dlle preferenze di tsunami rom control per i prossimi flash? sarebbe l'ultimo passaggio poi da 15 min necessari si scenderebbe a 3 rotfl
Ciao a tutti, provato e riprovato ma le app da play store non me le ripristina assolutamente, non c è niente da fare, se qualcuno sa qualcosa parli!
ho provato anche su un nexus s con rom originale e non sbloccato di un mio amico e anche a lui dopo il ripristino di fabbrica, il play non gli ha ripristinato nulla..
Inoltre mi sono sparite le cartelle di tsunami OTA come faccio a ripristinarle?
grazie a tutti!!
comunque ragazzi questa 2.0 fa bruttissimo..chi non l ha messa su deve farlo!