Visualizzazione stampabile
-
Ho letto questo articolo su un altro forum.
"Grazie al lavoro della community e del continuo scambio di opinioni tra i vari developer, ecco che la CyanogenMod 10.1 sta per acquistare una nuova caratteristica che è stata “presa in prestito” dalle AOKP (Android Open Kang Project). Come vedete dall’immagine nelle prossime e imminenti versioni nightly sarà integrata una nuova visualizzazione delle statistiche relative alle chiamate che è stata rielaborata, ottimizzata e rivista nell’estetica prendendo il codice da uno dei progetti più interessanti nel mondo Android dopo le Cyanogen: l’AOKP appunto. Statistiche dunque più belle, funzionali e utili dovrebbero arrivare nelle prossime ore per tutti gli smartphone che supportano la CM10.1."
Ma dove si trovano le statistiche nella AOKP?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ulysse75
Secondo me è un problema della rom aopk. È ancora acerba. Fai come me. Ho appena tradito la tsunami x la prima volta, con la vortex 1.0
I rallentamenti sono scomparsi del tutto ed è una magnifica rom a cui non manca nulla. Anzi, ad es in piu dell attuale tsunami è presente la possibilità di killare le app tenendo premuto il tasto indietro, x me fondamentale
Inviato dal mio GT-I9000
Questa funzione è disponibile anche nella Tsunami X!
-
ragazzi, ho cambiato modem, ma niente, se si spegne lo schermo devo togliere la batteria... nessuno può aiutarmi?! perchè sto senza cellulare :-S
-
Quote:
marco1
ragazzi, ho cambiato modem, ma niente, se si spegne lo schermo devo togliere la batteria... nessuno può aiutarmi?! perchè sto senza cellulare :-S
guarda marco io proverei a ripartire da stock e tenere la stessa per qualche giorno (non so se ti hanno già consigliato questo ma è ciò che farei). se il problema non sussiste allora da zero con tutti i wipe riscaricherei la rom e la metterei su ;)
è un problema noto da sempre in android con il nome di sleep of death, e non vorrei che fosse un problema hardware...
-
Quote:
mattandy
guarda marco io proverei a ripartire da stock e tenere la stessa per qualche giorno (non so se ti hanno già consigliato questo ma è ciò che farei). se il problema non sussiste allora da zero con tutti i wipe riscaricherei la rom e la metterei su ;)
è un problema noto da sempre in android con il nome di sleep of death, e non vorrei che fosse un problema hardware...
cioè tu dici di flashare una stock e vedere se il problema si presenta anche con la stock?! Io avevo pensato anche di cancellare tutte le cartelle del cell (dopo averle spostate sul pc per non perdere foto o altro importante).
edit:togliendo la scheda microsd sembra che il problema sia risolto... :-S boh!!! come mai?! (non vorrei inoltre cantare vittoria troppo presto) a questo punto che faccio?! la formatto?!
-
Consiglio a tutti di provare questa app ...... per chi conosce relaunch è qualcosa di simile...... questa in pratica è la sidebar di UBUNTU che permette di accedere alle app preferite con un semplice swipe https://play.google.com/store/apps/d...from_developer
-
Quote:
toyota68
Questa funzione è disponibile anche nella Tsunami X!
non nelle ultime 4.2.1... credo...ne sono quasi certo... spero di non sbagliare ma non l'ho trovata e ho letto su xda in tal senso
-
Quote:
marco1
cioè tu dici di flashare una stock e vedere se il problema si presenta anche con la stock?! Io avevo pensato anche di cancellare tutte le cartelle del cell (dopo averle spostate sul pc per non perdere foto o altro importante).
edit:togliendo la scheda microsd sembra che il problema sia risolto... :-S boh!!! come mai?! (non vorrei inoltre cantare vittoria troppo presto) a questo punto che faccio?! la formatto?!
credo proprio di si, formatta tutte e due le memorie e segui la guida in prima pagina per ripartire da stock ;) solo in questo modo potrai escludere eventuali malfunzionamenti hw, perchè se il problema si presenta con rom stock (con o senza micro sd inserita) il problema è del telefono, altrimenti, beh meglio per te ;)
-
Quote:
mattandy
credo proprio di si, formatta tutte e due le memorie e segui la guida in prima pagina per ripartire da stock ;) solo in questo modo potrai escludere eventuali malfunzionamenti hw, perchè se il problema si presenta con rom stock (con o senza micro sd inserita) il problema è del telefono, altrimenti, beh meglio per te ;)
ripartito da stock senza microsd e nessun problema. messo la 4.2 senza micro sd e ancora nessun problema. il problema credo sia della microsd, anche perchè per copiare 100 mb sul pc mi dice tempo stimato 19h....
-
Quote:
marco1
ripartito da stock senza microsd e nessun problema. messo la 4.2 senza micro sd e ancora nessun problema. il problema credo sia della microsd, anche perchè per copiare 100 mb sul pc mi dice tempo stimato 19h....
una volta ebbi anche io questo problema...era partita la microsd